Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

giovinco, diamanti o krasic per il fantabook?

ciao vorrei un consiglio sul centrocampista da prendere nel fantabook, chi tra questi 3 che costano meno di 18 milioni? in cambio dovrei vendere MENEZ.. consigliatemi anche altri nomi

grazie

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    giovinco sempre voti positivi anche quando la squadra perde ti assicura dal 6.5 in poi mentre krasic e diamanti non hanno voti costanti fanno una partita buona e 5 male poi krasic ha perso forma io consiglierei + diamanti ke krasic ma più di tutti e 2 giovinco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Tra questi tre il migliore è Giovinco, il più costante, inoltre tira corner e punizioni con la possibilità di fare assist e gol

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    krasic subito per vincere è quello che serve...non ha vie di mezzo gol assist o brutti voti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    giovinco tutta la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Krasic

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.