clelia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

solo il tè verde ha proprietà drenanti?

Vorrei iniziare una piccola dieta per eliminare quei 5kg di troppo e,oltre ad una corretta alimentazione ricca di verdure frutta ecc..,mi hanno detto che per drenare il tè verde è ottimo ed è efficace anche come snellente...ma davvero lo odio,non mi piace... sapete dirmi se altri gusti di tè abbiano le stesse proprietà del tè verde?

Aggiornamento:

Per Prince: Ti ringrazio par la delucidazione,ma ci tengo a precisare che dopo la parola TE'(oltre la quale pare tu non abbia letto) c'è un lungo periodo con una domanda specifica... e magari chi ha conoscenza di ciò che chiedo,risponde. Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Peccato che il tè verde non rientri nei tuoi gusti perchè è davvero ottimo per la dieta, io ti consiglio come alternativa il tè rosso, ne ho sentito parlare spesso ed ha le stesse proprietà depurative e drenanti del tè verde, ti lascio un link di esempio http://www.inerboristeria.com/dieta-del-te-rosso.h...

Un'altra opzione sarebbe quella di sostituire il tè con delle tisane quella al finocchio è ottima per sgonfiare, ed è un toccasana per lo stomaco!

• Anonimo
    9 anni fa

dipende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.