Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consigli sul mio look abituale?

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

Aggiornamento:

SE MI LASCIATE LA VOSTRA MAIL POSSO RISPONDER A VOSTRI DUBBI

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se avessi tutta questa disponibilità economica spenderei tutto in viaggi, altrochè buttarli via in cose firmate per regalarli alle case di moda!

• 1 decennio fa

e' la terza volta che leggo la tua domanda... e i vestiti che indossi sono sempre gli stessi.... ma non li lavi mai???

• Anonimo
    1 decennio fa

Vuoi consigli su cosa, esattamente? A me sembra che tu qui ci abbia indicato il prezzo totale del tuo abbigliamento e accessori. Voglio dire, su cosa dovremmo consigliarti di preciso? Se spendere 350 o 450 euro per una paio di scarpe? ti sto rispondendo educatamente e se permetti, uno che non vuole dare vanto di sè certe cose non le rende pubbliche ma dimostra il suo buon gusto facendo il contrario. Si, il mio consiglio è questo, la prossima volta evita certi esibizionismi, per favore. Magari sarò la sola a scriverti queste cose, ma voglio essere sincera nelle risposte che do.

• 1 decennio fa

Basta, te ne prego. Sei un troll? Mi sembri una persona civile, da come scrivi, e forse enanche tu realizzi che, a livello inconscio, scrivi i prezzi per motivi di vanto. Quando sarai disposto a trovare una qualunque fotografia del tuo look e metterla qui su answer, allora ti potrò dire che penso.

Non hai ancora specificato quale dei 3 brand di Trussardi adoperi: Jeasn, tru-trussardi o trussardi1911?

Le scarpe di Paciotti sono da arricchito, il solitario su un uomo idem. Ti concedo il trinity perchè mi affascina.

La borsa da uomo non mi piace, il portafogli lo preferisco in semplice pelle. Il portachiavi si può tranquillamente fare in Damier, ma toglimi una curiosità: l' azur e il monogram mini multicolr non sono solo da donna?

Poi i motivi d' informazione sui prezzi sono credibili come Berlusca che va a farsi prete

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è la terza volta. adesso basta! ecchecc****!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.