Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Accetto pareri sul mio vestir?

Se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito.

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

REPETITA IUVANT: se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il mio consiglio è quello di essere più semplice. E se poi vuoi fare colpo su ragazze non è questo il modo giusto! alle ragazze piace l'opposto di come sei. Rischi di essere esagerato in tutto

• Anonimo
    10 anni fa

Ancora con questa domanda?

Ma vesti sempre uguale? Da che ho memoria storica ricordo suddetta domanda da un anno.

Ripeto, il cattivo gusto sta nei prezzi.

• Anonimo
    10 anni fa

oggi ho messo:

maglia bianca con strass(mercatino 3 euro)

Giacca nera velluto (mercatino10 euro)

Jeans stretti (5 euro)

scarpe con tacco(duello 12,90 euro)

totale 30 euro circa

dimenticavo cappotto nero (piazza italia 30 euro)

io se fossi in te mi comprerei una casa. ciao

• 10 anni fa

le marche non fanno vestire bn!

puoi pure essere marcato dalla testa ai piedi ma se nn sai vestire non ti salvi lo stesso!

per il tuo look nulla di chè è il solito di tutti!

ps: lo posso affermare xkè il mio ragazzo veste molto ma molto bn, usando marche ke molti non vogliono usare perchè non vogliono distinguersi (alessandrini, enrico coveri, valentino, calvin klaein ecc, ma usa anche molte cose ke nn sn di marca ma ke danno quel tocco in più!)

vestire solo marche nn serve a nulla! bisogna avere stile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

pure berlusconi le sue ******* le paga 10.000 €..e nn lo fa x vantarsi! ce ki può e ki no..scusa un pò ma come te lì puoi permettere?

• 10 anni fa

che sei un pagliaccio vuoto che si nasconde dietro ai vestiti.. mettere poi anche il prezzo è penoso o speri che la gente di dica quanto sei fortunato o quanto sei figo?

forse se telefoni ad amicidi della tv lì qualche fesso lo trovi che ti fa i complimenti

• 10 anni fa

ammazza beato te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.