Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 10 anni fa

Il mio iPhone si blocca sulla schermata con l'immagine del cavo USB?

Il mio iPhone si blocca sulla schermata con l'immagine del cavo USB e con la freccia rivolta verso il simbolo di iTunes, e sul computer non mi compare il collegamento. Come faccio se voglio collegarlo al computer?

P.s.: è nuovo e non l'ho mai attaccato al mio computer!

Aggiornamento:

iPhone 2

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

L'iPhone 2 /edge tanto nuovo non le è..(2007), cmq si può ripristinare con iTunes sul PC/Mac, via USB. L'ultima versione firmware è 3.1.3 e se lo carichi manualmente con iTunes/ Ripristina, non basta...avendo la baseband (parte telefonica) bloccata con at&t USA. Quindi serve JB e sblocco BBand.

Vai su http://www.multiupload.com/DDUZ9LHHS8 , ti scarichi il fw già customizzato, con cydia e sblocco telef.

Lanci iTunes e premi contemporaneamente i tasti Home+Power per 10 secondi. Alla fine rilasci il Power e continui col premere su Home, finché iTunes te lo rileva e dai Ok. A quel punto mentre tieni premuto Shift (windows) o Alt (Mac), vai su Ripristina/iTunes e nella finestra cerchi il file che hai scaricato prima sul desktop. Lo carichi confermando ok/aggiungi e aspetti la fine del processo in iTunes.

In questi giorni trovo dei problemi con Cydia..conflitti server repo etc.

Per aggiungere repo essenziali, con google o via mail...

• 10 anni fa

asp che iphone e? iphone 4 o iphone 3?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.