stefano c ha chiesto in SportFantatornei · 9 anni fa

Secondo voi per il fantacalcio è meglio Diamanti o Conti?

Devo scambiare uno dei due per prendere Krasic, chi mi consigliate di dare via? Conti o Diamanti???

Grazie e garantisco i 10 punti!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Diamanti segna di più di Conti quindi dai via quest'ultimo per Krasic anche se sinceramente per come sta andando la Juve non so se fai bene..sicuramente Krasic è nettamente superiore ai due giocatori citati ma bisogna anche vedere i risultati della squadra in cui militano i giocatori...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    bisogna vedere le squadre dei giocatori!!!

    secondo me conti è più scarso rispetto diamanti, anche se conti prende voti migliori(ma segna di meno)

    comunque io ti consiglio di non prendere krasic ultimamente sta giocando male, è possibile ke si riprenderà(però) ti conviene rischiare??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Conti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io darei diamanti non conti che prende sempre voti alti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dai via Conti, segna di meno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.