dsi xl o 3ds???????????

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ti consiglio la 3ds,il costo si aggira sui 240 € e dovrebbe arrivare in italia verso la meta di marzo.ha la fotocamera in 3d da 0.3mpxl che ti xmette di fare foto e fare video e fare video chat probabilmente,un ampio display che ti permette di vedere in 3d senza occhiali,ha un joistick analogico e i tasti direzionali come la psp,ha i sensori di movimento ossia l'accelerometro

    Ecco le caratteristiche tecniche ufficiali di Nintendo 3DS.

    Dimensioni (se chiuso):

    Circa 5.3 pollici di larghezza, 2.9 pollici di lunghezza, 0.8 pollici di spessore.

    Peso:

    Circa 230g.

    Aspetto:

    Non si conosce ancora il design finale.

    Schermo superiore:

    3.53 pollici, widescreen LCD display, capace di visualizzazione 3D senza bisogno di occhiali;

    risoluzione di 800x240 pixel (400 pixel sono dedicati ad ogni occhio per creare la visualizzazione 3D).

    Touch Screen:

    3.02 pollici, LCD con 320x240 pixel di risoluzione. Touch screen.

    Fotocamere:

    Una camera interna e due esterne (capaci di scattare foto in 3D) con 640x480 (0.3 Mega) pixel di risoluzione.

    Software pre-installato:

    3DS Activity Log

    Mii Studio, Mii Plaza

    SpotPass

    Nintendo 3DS Game Card:

    Massimo 2 GB al lancio.

    Comunicazione wireless:

    Possibilità di comunicazione alla frequenza di 2.4 Ghz. Più Nintendo 3DS saranno capaci di connettersi insieme per comunicare o giocare in multiplayer, tramite rete locale wireless. Le console potranno anche connettersi agli access point LAN per accedere ad Internet e permettere agli utenti di giocare in multigiocatore. Supporterà IEEE 802.11 con una maggiore sicurezza (WPA/WPA2). L'hardware di Nintendo 3DS è progettato in modo da poter ricevere dati sia da Internet che da altre console, anche quando in stand-by.

    Controlli di gioco:

    Touch screen, microfono integrato, pulsanti frontali A/B/X/Y, D-Pad, pulsanti L/R, pulsanti Start e Select, controller analogico per un migliore controllo a 360°, una fotocamera interna, due esterne, sensori di movimento e giroscopio.

    Altri controlli:

    3D Switch per regolare il livello dell'effetto 3D (si può aumentare, diminuire, o disattivare completamente, a seconda delle preferenze dell'utente), pulsante Home per richiamare le funzioni di sistema, Wireless switch per attivare/disattivare la comunicazione senza fili (anche durante il gioco), pulsante di accensione. Lo stilo è di circa 4 pollici, quando completamente esteso.

    Input/Output:

    Slot compatibile sia con le game card di Nintendo 3DS che della famiglia di Nintendo DS™, slot per schede SD, adattatore AC, un connettore di ricarica, ed un'uscita per cuffie stereo.

    Suoni:

    Gli altoparlanti stereo sono posizionati a destra ed a sinistra dello schermo superiore.

    Batteria:

    Batteria al litio. Dettagli sconosciuti.

    Lingue:

    Sconosciute.

    Parental Controls:

    Sarà incluso un Parental Control simile a quello di Nintendo DSi.

    -

    ciao e vorrei 10 punti x la risposta esaudiente e completa,grazie

  • Anonimo
    9 anni fa

    sicuramente 3ds , comunque non ti proccupare non fa male agli occhi basta che ogni tanto fai una pausa , per esempio il pc 3d non fa male se ogni 2 ore fai una pausa di 15 minuti

    Fonte/i: Me
  • 9 anni fa

    La 3ds legge i giochi precedenti, la dsi xl non legge i giochi 3ds, ergo ti "conviene" la nuova arriva della Nintendo, ma tanto probabilmente faranno 3ds xl tra poco, giusto per far guadagnare a quegli avari della Nintendo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    3ds

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    3ds non prenderla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa male agli occhi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.