Aiutatemi per favore?

Ho fatto due sogni strani in queste notti... e ne volevo conoscerne il significati se qualcuno mi aiuta a comprenderli..

Le uniche cose che ricordo del primo sogno sono: ero in una barca con il mare agitato e in questa barca c' erano mia mamma e persone che non conoscevo. Poi ero in una spiaggia con un ragazzo con cui sono cresciuta e correvamo su questa sabbia che era talmente sporca e bagnata che era diventata marrone.. Poi due bambine sotto una specie di ponte in spiaggia che giocavano a palla.. non ricordo chi erano e se ero io da piccola e qualcun'altra. Poi è morto il fratello di mia mamma (da premettere che questo mio zio l' avevo sognato due notti prima http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao... e io a scuola l'ho detto ad un mio ex scrivendo con la penna blu sul banco.. ma quando sono arrivata a casa, in una casa che non conoscevo né c' ero mai entrata, mio zio era vivo ma aveva una tuta nera di raso.. e poi la mia stanza era più grande e disordinata.

________________________________________________________________________________

Del secondo sogno invece ricordo un ragazzo vestito di nero con i capelli neri che cercava di farmi spogliare.. era nella mia scuola e mi perseguitava in quanto aveva intenzione di tagliare i miei capelli.. mi inseguiva per tagliarmi i capelli con un coltello lungo mentre camminavo con mia mamma e mio fratello.. poi mi ha rubato uno zaino che era di mio fratello e dentro c' era una specie di pistola con del liquido paralizzante istantaneamente e mentre correva è scivolato e se la è infilzata nella schiena mal' effettoo è svanito immediatamente ed ha continuato a perseguitarmi. Poi dopo qualche tempo conservo io un coltello e questo viene e me lo toglie dicendo che non c'èbisognoo di minacciarlo con coltelli ma già avevosubitoo un trauma come se questa cosa fossa accaduta per anni e quindi ho reagito da pazza psicopatica ed ho cominciato ad urlare e tirarmi i vestiti e piangere supplicandolo di lasciarmi in paceperchéè non potevo più vivere.

Sono due sogni completamente diversi fatti in due notti diverse ma mi sono rimasti impresi, magari il secondo è stupido ma voglio capire nel complesso quale significato ha la persona che perseguita al fine di tagliarti i capelli.

Grazie in anticipo..! :) :) :) :)

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sogno numero 1) significa forse che quella tua amica aveva fatto qualcosa a tuo fratello e tu forse avevi visto tuo zio che si era sentito male e credivi che fosse morto dopo sei andata a casa sua e l'hai rivisto e ti sei così spaventata che...........

sogno numero 2) le mie ipotesi sono 2 la prima è che avevi un ragazzo geloso e cattivo che ti perseguitava.

la seconda è che sei stata colpita da tutte le notizie di stupro di ragazzine forse della tua età

io ho già risposto e interpretato sogni vuoi la prova?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An... allora guarda li

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.