promotion image of download ymail app
Promoted

Che scarpe da passeggio potrei comprare?

Qualcosa che si usi nell'ultimo periodo!

Aggiornamento:

Femminili ovviamente

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io mi comprerei un bel paio figo di geox! Eh eh oppure le snickers nero giardini oppure le guardiani *-* scegli tu

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Harry
    Lv 7
    9 anni fa

le hogan!

• 5 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1AJ1jUp .

Troverai un elenco dei vari tipi di Scarpe Geox con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 9 anni fa

io amo le hogan, perchè sono le uniche con cui posso camminare per ore senza sentire dolore ai piedi:) oppure sono molto carine le nero giardini, vedi tu

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa
    Fonte/i: Il mio blog di moda: facci un salto. http://girastilemondo.blogspot.com
  • alltsh
    Lv 5
    9 anni fa

Ma sneakers oppure.. anche ballerine?

Per le sneakers ti consiglierei Nike, ci sono dei modelli così carini e femminili :D

Tanto ormai le converse ce le hanno tutti.. e dopo un pò vanno a pezzi :S

Oppure per le ballerine c'è da sbizzarrirzi! Se vuoi puntare ad una fascia di prezzo alta ti consiglio assolutamente Miu Miu, ballerine assolutamente chic e romantiche :) (ricche di dettagli) oppure le semplici Melissa a tinta unita.. E perchè no anche da Fornarina ogni tanto c'è qualcosa di carino :)

Altrimenti ci sono tantissimi modelli low-cost da Primadonna.. Allo stesso prezzo le trovi da Zara, in tantissime stampe e colori (ma non so dirti quanto siano comode :S)!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.