Vale ஐ ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 10 anni fa

GSA club ATTENZIONE!!!?

ciao a tutti!!! la mia non è una domanda, è un avvertimento!!

mi sentivo in obbligo di raccontare la mia esperienza a tutti, e cercherò di farlo in tutti i modi!!

tutto iniziò al colloquio a milano (piazza 4 novembre n°7) con un certo Marco. compilai un modulo, inserendo che mi proponevo come FOTOGRAFA. lui dopo un paio di domande (dico solo che non ha nemmeno voluto vedere le mie foto!!) mi mise in mano un foglio parlandomi di questo "stage" che si sarebbe tenuto il 19 e il 20 febbraio 2011. con un giro di parole assurdo, mi ritrovai ad aver firmato questo dannato foglio! in pratica avrei dovuto pagare l'hotel (la buca del gatto a Cecina) al costo di 65€ (mi ha chiesto al momento un anticipo di 10€), più i trasporti (immaginate voi, vengo da gallarate!!!). tornando a casa....mi sentii subito rigirata! non ci volevo più andare...peccato per quella piccola cosuccia....LA PENALE DI 150€ se non ti presentavi!!!!!! quindi, controvoglia, andai. di trasporto c'ho speso una fucilata!!! 4,05€ da gallarate a milano centrale, 17€ da milano a genova, 21€ da genova a cecina, più il ritorno!! ke visto ke era previsto per le 23:40, da milano centrale ho preso il pulman per malpensa, più sicuro del treno di notte, al costo di 7,50€...fate voi il conto solo del trasporto...ovviamente, non rimborsato!!! l'hotel...ok, carino, ma ho scoperto poi che non era a 4 stelle, ma a 3, i 4 disegnigni sopra eran gattini... -.- guardate voi stessi.

http://www.hotelbenessere.it/applicazioni/hotelben...

il fine settimana......come dire.....professionalità inisistente!!!!!! a partire dalla riunione informativa....in cui c han fatto entrare tutti in una stanza con la musica a palla tipo discoteca a ballare...poi ci han fatto vedere un video con lei culi di ragazze nei loro villaggi.....PENOSO! non ci han spiegato nulla!!!! praticamente nemmeno i loro villaggi ci han illustrato!!!! abbiam fatto 2 gg a ballare!!! ci han insegnato la loro ***** di canzone col balletto....spiegato da cani! ce lo facevan ballare minimo una volta all'ora!!

http://www.youtube.com/watch?v=r6bt0kCKsho

Youtube thumbnail

anche subito dopo cena. alla reception eran tutti scortesi, non ho avuto la mia camera (eravam in 4 in stanza...fate il calcolo, ognuno ha dato 65€) fino alle 18 del primo giorno!! i bagnagli x terra all'ingresso! comunque, la sera, di nuovo a ballare! musica a palla! alle 24:30, dopo tutti i balletti, 5 ore di treno, 4 ore di sonno...ho deciso di andarmene in camera. all'una di notte, son corse le mie compagne a dirmi di svegliarmi, vestirmi e correr la, perchè avevan fatto l'appello e ora avrebbero iniziato le prove dei balli del giorno dopo.....COSA???? e fin che ora dovevam stare su?? le 4 del mattino?? non ci sono andata! son rimasta in camera a dormire! poi, clamoroso, il giorno dopo han distribuito i fogli x i ruoli...FOTOGRAFO NON C'ERA!! io non avevo il foglio!! ho compilato quello da animatore...che chiedeva i giochi per i bimbi e in piscina -.-

poi di nuovo a ballare! (sempre la stessa canzone!!) alle 16 han iniziato a dire i risultati chiamando dentro uno a uno (penoso il fatto degli animatori fuori che applaudivano e urlavano se non eri stato preso!). quando han chiamato me, m han detto che non mi avevan preso perchè a loro non servivano fotografi!!! ma animatori che facessero alcune foto! mi son incazzata e gli e ne ho dette 4 a quel simpaticissimo marco!!! ora mi sentiranno!!! scriverò ovunque la mia esperienza!! mi gira tantissimo per i soldi e il tempo...

han preso solo quelli alla prima esperienza, che han firmato a caso!

NON CI ANDATATE!!! CERCATE DI NON AVER NULLA A CHE FARE CON QUESTI MASCALZONI!! E SPARGETE LA VOCE!! NON FATEVI FREGARE COME HAN FATTO CON ME!

per qualunque domanda contattatemi pure:

babau_91@yahoo.it

ciao a tutti!

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

concordo pienamente!

non si tratta così la gente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.