Kit per la religione fai da te?

Che ne dite di questa idea di gioco per bambini?

La divinità montabile. Libro sacro da ottenere facendo collage di vari pezzi messi alla rinfusa. E quando il piccolo si stanca, rimette tutto nella scatola e ricomincia da capo.

Che cosa ne pensate? Che cosa fareste venire fuori voi con questo splendido gioco educativo?

Aggiornamento:

Akraazier: certo, e comandamenti in contraddizione tra loro.

Aggiornamento 2:

Maleducato: sarebbe interreligioso, quindi perchè al vaticano?

Aggiornamento 3:

Micia Ebrea: sì, però la bibbia non puoi smontarla e rimontarla come i lego.

Aggiornamento 4:

Micia: non come lo immagino io il gioco. io lo voglio moooolto più flessibile. questo è attaccato con la colla...

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ci vorrebbe una parte con tipo 200 comandamenti da scegliere per fare il decalogo... e i vari pezzi della divinità da montare, fra varie teste, vari busti, eccetera.

• 10 anni fa

Ho paura a leggere le risposte....

• "Libro sacro da ottenere facendo collage di vari pezzi messi alla rinfusa. "

......................perdonami perché la Bibbia come oggi è arrivata a noi che cos'è???? O.o

Carina l' idea ma è stata già utilizzata ;D

@trema Robertinaaaaaaaaaaaa ahahahaahah

@tranquilla è stato fatto in oltre 2000 anni e continuerà a subire modifiche...credi a me ^_^

Se così non fosse oggi un unico testo non avrebbe svariate traduzioni con diversi significati O.o

@ahahahahha forse allora chiedi troppa grazia ;D

• Anonimo
    10 anni fa

Molto meglio i Lego.

Fossi in te (proposta seria) mi orienterei ad una collana di libri pop-up per bambini.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Il copyright va a te o al Vaticano? Quelli hanno soldi a palate e si lamentano perché dicono di avere debiti. Che càzzo ne fanno dei soldi io non lo capisco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.