promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Cosa - Varie domande sulla moda classica (2) ?

1)Avete mai comprato un capo Online?

2)Camicia con tasca o no?

3)IN ESTATE Camicia Maniche corte o lunghe ?

4) La migliore marca di cinture?

5)Che colore di giacca (Completo) avete?

6)Come appendete i pantaloni sulle grucce, (Piegando le due estremità, o piegando i due passanti come si usa per i pantaloni dei completi, in modo tale da creare un linea centrale?

7)Come conservate le camicie? Le piegate o li appendete con la gruccia?

8) Come conservate i cappotti nel cambio di stagione? (Con un telo sopra, con un copri giacca, ecc?

Aggiornamento:

Troppo bella la risposta dell utente The Best.

Misera ed inutile.

Aggiornamento 2:

TEST per ragazzi? Il contrario.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) non ho mai comprato on line perché non so mai le misure e soprattutto la vestibilità, quindi appartengo alla scuola di pensiero di coloro che devono toccare con mano prima di comprare.

2) camicia rigorosamente senza taschino anche se una o due camicie soprattutto quelle in lino le feci fare con il taschino proprio per delineare l aspetto sportivo di queste camicie.

3) assolutamente manica lunga cui provvedo ad arrotolate la manica qualora facesse eccessivamente caldo.

4) attualmente le migliori sono quelle di Hermes, Cartier, Pineider, Bottega Veneta.

5) diversi colori ma per i completi grigio fumo, grigio chiaro gessato, grigio scuro gessato, blue, grigio fumo ma leggermente più chiaro.

Per l estate completo in lino panna, micro righina bianca e azzurra. Poi giacche di vari tipi e colori anche rosa, glicine.

6) secondo modo da te indicato per piegarli, quindi seguendo la piega.

7) camicie piegate e riposte nei cassetti

8) i cappotti dentro al porta abiti, come d altronde i completi e le giacche.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

1)Avete mai comprato un capo Online?

No, di solito li vedo online e li compro in boutique. Sono ancora dubbioso, ma credo che prima o poi dovrò sperimentare.

2)Camicia con tasca o no?

Le ho tutte senza, ma ne vorrei una con. per metterci la pochette d' estate (look alternativo)

3)IN ESTATE Camicia Maniche corte o lunghe ?

Lunghe risvoltate.

4) La migliore marca di cinture?

So che le anderson's sono buone. Altrimenti mi piace andrea d' amico e un artigiano francee: Guy Chanel http://girastilemondo.blogspot.com/2011/02/guy-cha... poi i grandi classici: Hermès e Cartier. Per fantasia premio anche YSL, ma le reinterpretazioni della H belt mi piacciono: http://girastilemondo.blogspot.com/2011/02/voglia-...

5)Che colore di giacca (Completo) avete?

Uno solo, al momento (mea culpa), grigio scurissimo

6)Come appendete i pantaloni sulle grucce, (Piegando le due estremità, o piegando i due passanti come si usa per i pantaloni dei completi, in modo tale da creare un linea centrale?

Se ne occupa mia madre, non ne ho idea.

7)Come conservate le camicie? Le piegate o li appendete con la gruccia?

Preferisco con la gruccia. Si spiegazzano di meno.

8) Come conservate i cappotti nel cambio di stagione? (Con un telo sopra, con un copri giacca, ecc?

Appesi con una specie di armatura intorno che credo si possa definire telo. No, forse è un copri giacca. Definitivamente un copri giacca.

• 1) No.

2) Senza.

3) Lunghe.

4) Guess e Calvin Klain

7) Nero.

8) Piegando le due estermità.

7) Piegate.

8) Telo.

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

1) No mai

2) Senza tasca

3) Sempre a maniche lunghe

4) Ce ne sono tante: Hermes, LV, Gucci, Fendi ecc...

5) Nero, blu scuro, grigio, marrone, beige

6) Piegandoli a metà

7) Le appendo sulla stampella

8) Con un telo traspirante sopra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1)Avete mai comprato un capo Online? NO MAI PERCHè NON MI FIDO, IO I VESTITI LI DEVO SEMPRE PROVARE !!!

2)Camicia con tasca o no? SONO UNA DONNA, QUINDI SENZA XD (so però che con il taschino ci sono anche da donna, sono diciamo più "sportive", ma a me non piacciono proprio)

3)IN ESTATE Camicia Maniche corte o lunghe ? ENTRAMBE

4) La migliore marca di cinture? ARMANI E MISSONI ( mia mamma ne ha due di queste marche da più di 10 anni è sono, non dico intatte, ma per nulla vecchie! poi bè ne ha altre ma più nuove)

5)Che colore di giacca (Completo) avete? NON UNO COMPLETI MA SE DOVESSI UN GIORNO METTERE UN TAJER LO METTEREI NERO CLASSICO O NERO CON UN FINISSIMO GESSATO

6)Come appendete i pantaloni sulle grucce, (Piegando le due estremità, o piegando i due passanti come si usa per i pantaloni dei completi, in modo tale da creare un linea centrale? IO NON LI APPENDO LI PIEGO BENE E LI POGGIO SULLA MENSOLA DELL'ARMADIO

7)Come conservate le camicie? Le piegate o li appendete con la gruccia? LE APPENDO TUTTE

8) Come conservate i cappotti nel cambio di stagione? (Con un telo sopra, con un copri giacca, ecc? IO SUL MIO CAPPOTTO METTO UN TELO CHE SI CHIUDE CON UNA CERNIERA E LO SIGILLA DALLA POLVERE

CIAO CIAO NOTTE =) SO CHE ERA PRINCIPALMENTE UN TEST PER RAGAZZI, MA SPERO NON TI DISPIACCIA CHE L'ABBIA ADATTATO A ME E FATTO ANCHE IO

• Smile.
    Lv 5
    9 anni fa

1) Vorrei da morire, soprattutto make up, ma i miei genitori non mi lasciano :(

2) Una tasca solo sulla parta sinistra diciamo sul seno o sennò anche niente

3) Camicia maniche lunghe aperta completamente e sotto una canottiera oppure camicia maniche corte un pò scollata

4)Non compro cinture :)

5) Nessun completo

6) Piegati con la piega sulle cuciture e chiusi a metà e appesi sulla gruccia in modo ca da una parte penzoli la parte della caviglia e dall'altra la parte che copre il sedere

7) Appese alla gruccia, mio papà le piega e lui ogni giorno va a lavoro in giacca e cravatta

8) Semplicemente con un telo trasparente, quello che danno al lavasecco, ma sarebbe meglio mettere un copri giacca

• 9 anni fa

1) si

2) no

3)corte

4) ck

5) bianca

6) 2 estremita

7) appese

8)telo

ma xke vuoi sapere ste cose??

Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.