Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

salve ho un incrocio di Dogo argentino femmina di 8 mesi,?

salve ho un incrocio di dogo argentino femmina di 8 mesi, che pesa intorno ai 25 kg ...e non posso portarlo in giro col collare perchè ha la pelle molto delicata e si taglia facilmente con il collare... potreste consigliarmi una pettorina..e anke una cavezza ?? graziee :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ke collare usi? cuoio, nylon tondo o piatto non felpato nn vanno bene, prova a usare nylon piatto con interno felpato o la pettorina dello stesso materiale, la pettorina sarebbe più indicata visto ke sono cani ke al guinzaglio tirano un bel po. comunque per la pelle delicata vedi di fare qualcosa, nn basta cambiare collare e nn vedere il problema x pensare ke nn ci sia, sono cani molto delicati, prova a farla stare un po più tempo all'aperto ovviamente proteggendola dal sole i primi tempi ke arriva l'estate, nn usare creme solari, tienila all'ombra e cambia shampoo, gli shampoo x cani al contrario di quello ke sembra sn troppo aggressivi provane uno naturale all'aloe in alternativa il jonson's baby e xfetto io uso quello, nn usare fiale antiparassitarie, usa il collare scalibor. spero ke risolverai il tuo problema, hai un cane con del grande potenziale sarà la tua migliore amica x un bel po mi raccomando polso e tanto tanto affetto.

    Fonte/i: esperienza con 2 cani dello stesso tipo
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova con l'armatura di sirio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.