Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 9 anni fa

Tutto costa troppo, decisamente !:)?

Università'(10 000 Eu) - costa troppo!

Borse belle (600 Eu) - costano troppo!

Scarpe shick (400 Eu) - costano troppo!

Parrucchiere(100 Eu) - costa troppo !

Andare bere un aperitivo in un posto Esclusive (20 Eu) - costa troppo!

Cena in qualche 4**** ristorante(150 Eu) - costa troppo!

NOI DONNE NON ABBIAMO MICA LA VITA FACILE!!!!!!!

Ma cavolo dove siamo arrivati ... quando inizierò' lo stage da apprendista con 500 Eu rimborso spese , come ***** faccio a vivere una vita decente ??:))))

Secondo me, il mondo, ha preso una cattiva strada, non trovate ?

Aggiornamento:

To swensko : Le tue risposte sono sempre bellissime da leggere mio collega Alto Adesino:) anche se inrealta' , questa non era una domanda ma piu' che altro una , boh , strana affermazione del fatto che le cose belle costano tanto :)

Poi tra altro noi donne di solito, tendiamo a prendere le cose che costano di piu' non per quello che costino ma perche' ci colpiscono.

Insomma voglio solo dire che le cose costino troppo ... tutto qua :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Comincia a non comprare borse e scarpe care, vai dal parrucchiere una volta ogni 4 mesi, non andare a prendere l'aperitivo e mangia a casa invece che al ristorante... vedrai come sarà più facile vivere...

    Sono una donna... e vivo benissimo senza tante manfrine...

  • 9 anni fa

    Non è tanto "il costare troppo", quanto gli stipendi troppo bassi, o meglio, distribuiti in malo modo. Quanto pretendi di guadagnare se a tre cretini che fanno goal si portano a casa oltre che lo scudetto anche 10000000 di euro? E poi gra parte delle "crisi economiche" ce le creiamo noi, come del resto anche quelle esistenziali =) il mondo comunque ha preso molto una cattiva strada, importante è che ognuno di noi ne percorra una giusta e, fidati, i capolinea sono solo apparenti.

    Voi donne purtroppo non avete mai avuto una vita facile (non parlo solo dal punto di vista prettamente materiale ma anche per quanto riguarda i vostri diritti.. ve li siete guadagnati con il sangue e ancora oggi in molte parti del mondo non si vede nessun risultato, vuoi per omertà vuoi per ignoranza) e tante volte per stare bene con voi stesse avete bisogno di concedervi qualche.. sfizio? =) ma se ti posso dare un consiglio, appassionati di cose che non hanno un prezzo, le prime sono dentro ognuno di noi e le seconde le puoi trovare ovunque, basta essere felici.

    Fonte/i: la vita stessa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.