Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Look e fotografie per curiosità?

Se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito. VI MANDO ANCHE UNA MIA FOTO, COSì DA FARVI UN'IDEA!

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

REPETITA IUVANT: se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito.

VI MANDO ANCHE UNA MIA FOTO, COSì DA FARVI UN'IDEA!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma scusate lui vi ha chiesto pareri sul look non su chi veste firmato,se non vi va di rispondere uscite e basta...non ditegli ogni volta che ha gia fatto la domanda,lo sa!

Comunque per risponderti...siii complimenti ti vesti bene....bel look.

Io ho 16 anni però anche a me piace vestire così e no come i ragazzi della mia età...molti mi definiscono snob ma non c'entra essere snob o meno... è questione di gusti e noi abbiamo gusti più eleganti e raffinati ;)

Ciao

• 1 decennio fa

OK

• 1 decennio fa

che noiaaaaa.....

• 1 decennio fa

che montato che sei! tutti questi soldi buttati così!

PS: per Pimpy: avere gusto o stile non significa portare indumenti o accessori da 600€ o addirittura da 22.500€! ma per piacere! c'è gente che veste tante altre marche che non costano molto ed hanno un gran stile e gusto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

...io mi chiedo....ma perche anche i 25enni...tutti questi complesssi!!!?...no ma veramente...siete complessati più di noi ragazze.......ma bastaa!!...ci sono che vanno al di sopra degli oggetti...e chi si ferma solo all apparenza...è vuoto..e te lo sta dicendo una 15enne xp...

Fonte/i: -.-
  • 1 decennio fa

ancora tu???? e vabbè si ok ti vesti benissimo,super firmato e tutto... contento? è questo che vuoi sentirti dire da noi??..... te lo diciamo basta che non rompi +......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.