Chi è il chirurgo plastico che ha rifatto il seno alla Belen?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Aggiorna : A Porc..la mad: Sì Belen se l'è rifatto dopo l'isola dei famosi, l'ha ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Cerry ha risposto 3 anni fa
Per chi ha detto che Belen non è rifatta evidentemente è rimasto al tempo dell'isola dei famosi quando li era ancora al naturale...
lo hanno fatto vedere anche a "fatti e rifatti" a "striscia la notizia" e si è anche rifatta le labbra......
e poi vorrei rispondere all'utentessa Carla che la foto che ha postato è ritoccata e che belen non ha il seno così abbondante adesso....
Cmq non so chi sia il suo Chirurgo di certo non mi interessa!
prova a vedere se anche Belen è una paziente di Roy De vita!
ciaoo!!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • ? ha risposto 3 anni fa
    certo che si è rifatta dopo l'isola..ma ragazzi ma l'avete vista quando era sull'isola era piatta come una tavola da serf? vabbè comunque non conosco il chirurgo,dovrebbe essere uno di quelli dei vip,xkè vuoi rifarti anke te?????????
    • 1
    • Commento
  • carla ha risposto 3 anni fa
    Ciao!
    Non so il nome del chirurgo che ha fatto la mastoplastica a Belen..ma sicuramente il risultato è straordinario!e poi vale doppio! Date un occhio così capite cosa intendo:

    http://beautydesign.laclinique.it/mastop...
    • Valuta
    • Commento
  • Roberta a ha risposto 3 anni fa
    che io sappia se l'è rifatto in argentina ma non so il nome del suo chirurgo :)
    • Valuta
    • Commento
  • ♥JeJe ♥ ha risposto 3 anni fa
    è un idiota..
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca