Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

materassi eminflex sono validi?

Qualcuno mi saprebbe dire come sono i materassi eminflex?? Le offerte che fanno alla tv sono valide?? qulcuno le ha provate? mi potete dare qulache consiglio? grazie

5 risposte

Classificazione
  • claris
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho un materasso Eminflex che uso in una casa di montagna, direi che è nella norma, niente di eccezionale ma nemmeno da buttare. Però calcola che alla cifra della tv devi aggiungere le spese per il trasporto, 50.000 lire piu' di 10 anni fa, adesso saranno minimo 50 €. Poi tutta la cortesia che ti aspetti vedendo la tv nella realtà non c'è, io li ho trovati veramente scortesi e poco disponibili e non sono l'unica a cui è successo. Le doghe vanno bene, ma mi hanno detto che adesso i regali sono peggiorati in qualità. Le lenzuola che c'erano in omaggio erano trasparenti e piccole e il piumone nuvola ha delle piumazze spesse un dito che ti trafiggono. Non ricomprerei da loro. L'anno scorso ho comprato dei materassi in un materiale simile al lattice su eBay e sono rimasta molto soddisfatta. E' una ditta dalle parti di Bergamo, si può anche andare di persona ad acquistare quindi mi sono fidata. I prezzi sono buoni e ci sono parecchie offerte.

• 1 decennio fa

Come si fa ad avere ancora dubbi?

Hai mai trovato aziende che regalano qualcosa?

A prezzi bassi non puo' che corrispondere qualità bassa.

E poi stiamo parlando di materassi, non di cyclette.

Se sbagli la scelta del materasso solo per risparmiare pregiudichi il tuo stato fisico/mentale.

E' risaputo che dormire bene fa vivere meglio, se la schiena ha il giusto sostentamento non solo ti dura di piu' allontanando quelle patologie che, per effetti del tempo, sono destinati ad accomunarci ma ti permetterà di affrontare tutte le giornate nel miglior modo possibile.

Risparmiare su una parte così vitale della nostra esistenza non è proprio il massimo.

Magari spendiamo una vagonata di soldi per tutti gli altri accessori che arredano la casa ma sul letto cerchiamo di risparmiare.

Ma quando stiamo male di certo non ci stendiamo sul mobile della televisione o su quello del bagno.

Ricordati sempre che oggi stai peggio (fisicamente) di come stavi 5 anni fa e tra 5 anni starai peggio di come stai oggi..... non credi sia il caso di investire qualcosina in piu'?

Auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

no secondo me non sono di buona qualità perchè dopo poco tempo rimane la forma di chi ci dorme sopra

• 1 decennio fa

già dal prezzo che offrono è chiaro come il sole che la qualità è mooooooolto scarsa (visto che praticamente ti regalano la stanza con meno di 400 euro...)...

calcola che un materasso matrimoniale di buona qualità non ti costa meno di 200/250 euro (solo materasso)..e una rete per letto anche lei di buona qualità non la trovi a meno di 150 euro....

piuttosto prova con fabricatore...i prezzi sono leggermente più alti..ma la differenza la senti eccome

Fonte/i: la mia famiglia lavora nel settore da anni...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il fatto che ormai saranno almeno 20 anni che l'eminflex ha sempre le stesse offerte fa pensare,non credi?xD cmq mia zia lo ha comprato 1 anno fa,ha comprato quello matrimoniale e ha detto che non si trova per niente bene,è molto duro e scomodo e quindi sebbene faccia almeno 8 ore di sonno al mattino si sveglia come se avesse dormito solo 4 ore...io non saprei,uso i materassi in lattice e mi trovo benissimo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.