Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Look mio - pareri vostri - in omaggio fotografia?

Se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito. VI MANDO ANCHE UNA MIA FOTO, COSì DA FARVI UN'IDEA!

Premetto che non voglio vantarmi e desidero solo consigli educati e civili, altrimenti vi segnalo allo staff di yahoo answer!

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-350€; un giubbotto sui 1.100€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-350€

-VUITTON: le borse sui 550-600€; gli accessori sui 350€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

REPETITA IUVANT: se, come molti, avete dubbi o domande dopo aver letto la mia domanda fatemele lasciandomi la mail e io vi rispondo subito.

VI MANDO ANCHE UNA MIA FOTO, COSì DA FARVI UN'IDEA!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mandami la foto...

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

e che parere dovremmo darti? tutto dipende come si portano le cose, potresti anche essere vestito con tutte le firme del mondo e stare male.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Non c'è cosa più disgustosa di una Vuitton su un uomo, ma non sapevo esistesse pure la fantasia damier azur da uomo! E spero sia una cosa riservata ai (pochi) eletti (sfigati)!

Per non parlare del solitario con diamante...Lo avrai pagato pure una cifra a 4 zeri, ma fa decisamente mafioso!

Ma non credo che una persona che descrive la sua mise riferendo NON il taglio, il tessuto, la fantasia,...del capo MA il prezzo, possa arrivare ad avere il BUONGUSTO (o almeno il buonsenso) di accettare i consigli di altre persone....

ANCHE IO VOGLIO LA FOTO CHE HO BISOGNO DI RIDERE

• 1 decennio fa

ma sparate..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ho un opinione......Dov'è la foto?

• 1 decennio fa

???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.