O.O ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

come fare a cambiare look???:)?

Ciao a tutti voglio cambiare look! Premetto che lo voglio per un mio desiderio personale di cambiamento e non per piacere agli altri o robe del genere!:) Sono alta 1e70 molto magra capelli castani circa alle spalle lisci! Si accettano consigli sull'abbigliamento (il mio solitamente è molto casual e tranquillo) e su tagli di capelli e make-up! Grazie in anticipo:)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Vediamoo:

    CAPELLI: perchè non ti fai qualche colpo di sole sul biondo cenere, quasi castano. oppure potresti farti ondulata e frangetta di lato!

    TRUCCO: per gli occhi qualcosa di scuro che ti accenda lo sguardo magari un smoky-eye nero, con ciglia finte e un colore neutro per le labbra.

    VESTITI: perchè non cambiare su un look di tipo trendy? O magari romantico? Tipo akiree, artigli, oviesse, zara (sono marche che vanno di moda e che a me piacciono tanto).

    Ke ne dici??

    Spero di esserti stata d'aiuto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Conoscete il nuovo social network della moda???

    www.howdress.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.