Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Sono disperato...ho fatto una cosa gravissima..sono un mostro 8===B?

inizio col dirvi che poco fa stavo giocando con il mio miglior amico con le katane che i miei genitori mi hanno regalato 2 mesi fa al mio undicesimo compleanno...Ad un tratto il mio amico mi taglia un braccio per sbaglio e io, in preda alla furia e alla disperazione, gli pianto un colpo ben assestato sul collo tagliandoglielo..per il mio amico non ci son problemi...l'ho già sistemato (l'ho fatto a pezzi e l'ho dato in pasto al mio canarino d'acqua) ma il problema più grave è che ho inzuppato di sangue la moquette nuova dei miei genitori...ho ancora 2 ore prima che rincasino e se non riesco a pulirla mi toglieranno la tv e il gameboy per almeno 3 settimane D:

aiutatemi per piacere..ho bisogno di sapere come pulire entro 2 ore una moquette inzuppata di sangue

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ahahahhahahahahahah

    cmq attento al canarino potrebbe venire un indigestione, se stramazzasse al suolo davanti ai tuoi genitori avresti almeno una settimana in più di punizione, fallo fuori prima!

    e per la moquette gli dirai che l'hai ritinteggiata, gli farà certamente piacere!!!

    hahahahhah

  • Anonimo
    9 anni fa

    Swiffer Criminal.

    E il sangue va via come la polvere.

  • inizia cn il pulirti il cervello -.- ...

  • Anonimo
    9 anni fa

    quoto hand job :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    ti chiami idiota e ti aspetti una risposta e sopratutto ti aspetti che noi crediamo a tali stronzate??? ma fammi il piacere va,.....

  • Anonimo
    9 anni fa

    troppo GTA o COD fa male!

  • V e S
    Lv 4
    9 anni fa

    -.-

  • 9 anni fa

    il canarino è un testimone!!uccidi anche lui perchè potrebbe riferire qualcosa!

  • 9 anni fa

    dov'è pedobear quando serve?

  • 9 anni fa

    Malato -.-"

  • Anonimo
    9 anni fa

    DAI...MA SE VUOI FARE IL TROLL,ALMENO FALLO BENE!!

    Fonte/i: non mi hai fatto ridere..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.