? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Gli stivali da uomo si posso mettere anche con i pantaloni dentro ?

Ho comprato da poco degli stivali della nero giardini molto simili a questi http://www.scarpeallamoda.net/wp-content/uploads/2...

Mi chiedevo se si possono portare anche con i pantani dentro,anche perchè non ne vedo il senso,mettere i pantaloni fuori,lo stivale risulterebbe appena accennato e non si vedrebbe il gambale;a voi l'ardua sentenza

P.S.:premetto che ho un fisico nella media e sono alto 1.83m

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Questi qua della foto vanno tenuti FUORI, ESTERNI, VISIBILI rispetto ai jeans bianchi o neri. Perché sono non troppo alti e piuttosto larghi e morbidi.

In Italia, ne sto vedendo in giro molti; prima di quest'autunno inverno (cioè fino al 2010) non esistevano proprio, sull'uomo. Ora ne vedo moltissimi: naturalmente, come dici tu, su uomini snelli come te. Io aggiungo anche: sulla generazione di uomini nati attorno al 1990 e maggiorenni attorno al 2010.

E' questione di micro-generazioni.

Il massimo dello stivale è, per la mia generazione (nata attorno al 1980 e maggiorenne attorno al 2000, quando c'era Ricky Martin), il polacchino elegante, basso, rigido, con l'elastico o lo zip, nascosto dal jeans.

I ragazzi del 1970, maggiorenni attorno al 1990 (quando c'erano gli 883 e Jovanotti), usavano gli "engineer boots" sotto i levi's stretti.

Ciao

• 9 anni fa

premetto che questi stivali non mi piacciono affatto!molto meglio gli anfibi!e cmq starebbero male anche con i pantaloni dentro!insomma,molto molto tamarri...scusami,ma è soltanto la mia opinione!

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

certo!

• Anonimo
    9 anni fa

cERtO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 5
    9 anni fa

dipende dal look che vupi ottenere... se vuoi un look "biker" allora metti i jeans dentro... mi raccomando JEANS non pantaloni in tessuto... se vuoi un look più urban scegli un jeans scuro, mentre se vuoi un look più "fashon cawboy" allora un jeans chiaro strappato sarà perfetto, mentre se vuoi un look più "tranquillo" puoi metterli sotto i pantaloni... ma in nessun caso devi abbinarli con dei pantaloni che non siano jenas xD

• 9 anni fa

..a me personalmente non piace!!...però puoi benissimo farlo!ho visto dei ragazzi che stanno molto bene con i pantaloni dentro gli stivali...devi avere uno stile adatto ovviamente!!...

• 9 anni fa

Si certo sarebbe meglio metterli da dentro

• Anonimo
    9 anni fa

ci sono stivali e stivali. ma questi non sono il modello da mettere dentro i jeans. non ti offendere, ma semvrano femminili, quindi vedi un po tu . cmq tranqui, son gusti ovviamente, ma io nn te li consiglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.