gordian ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Il mangime Eukanuba è un buon prodotto?

per un Cocker..

Aggiornamento:

Gli sto dando quello della Pedigree, il Purina non lo mangia, l'Eukanuba lo divora ma avevo provato quello Puppy quando era più piccolo..

Aggiornamento 2:

Se non chiedevo mi sa che era meglio.. ora ho le idee ancora più confuse, comunque proverò a cercare in giro il mangime Almo Nature, visto che non è la prima volta che me ne parlamo, francamente la storia dei test sui cani non la sapevo, spero prorpio che non sia così anche se visti i tempi che corrono non sarebbe una cosa tanto improbabile.

14 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ciao, anch'io all'inizio davo al mio bassotto le crocchette dell'Eukanuba per Puppy, aveva 7 mesi... Poi ho notato della forfora sul suo pelo che è nero e si vede benissimo... Il veterinario mi ha detto che doveva abituarsi, ma la forfora non passava, così ho cominciato con Almo Nature e ho scoperto un mondo di cibi e snack per animali biologici e totalmente naturali! Non solo Almo Nature, ci sono diverse marche che preparano cibi per cani con alimenti bio e sani! Comunque per avere un'idea chiara leggi qui

    http://www.oipaitalia.com/petfood/ciotole.htm

    è il sito dell'OIPA.

    C'è anche una lista

    http://www.oipaitalia.com/petfood/liste.htm

    Però non farti prendere troppo la mano... Io cerco di dargli cose naturali, se poi sono o non sono nella lista non mi interessa...

    Poi per una questione di "intestino" cerco di dargli una parte di umido e una parte di secco... Però guarda quello va ad abitudine del cane! Diciamo che il mio è viziatino! Comunque se vai sul sito dell'Almo e ti iscrivi puoi anche chiedere "consigli all'esperto" c'è proprio una rubrica apposita, molto utile!

    Spero di averti aiutato!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Robi
    Lv 7
    9 anni fa

    No' il mangime EuKanuba non e' un buon prodotto e' forse il peggiore ,come anche la Royal,Hills,e tante altre marche commercializzate in pubblicita'.

    Io i miei cani li alimento con crocchette della Canidae Olistiche ,ma hanno un prezzo non accessibile a tutti,come del resto anche Acana ed Orjen.

    Se vuoi un'ottima marca tutta Italiana di crocchette segli la marca Novafood ( Linea Trainer o fitness Trainer ) vedrai che soddisfera' appieno l'appetito Tuo cane,essendo senza apetitizzanti ,come la marca che hai citato.

    Poi come sempre sai bene che ogni cane ha i suoi gusti.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • today
    Lv 6
    9 anni fa

    stai usando tutte marche che testano sugli animali. Il che vuol dire che sovvenzionano test anche sui cani. Ti consiglio almo nature e natural trainer, sia per l'umido che per il secco.

    http://www.oipaitalia.com/petfood/ciotole.html

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Nooooooooooooooo! per carità no! lo fanno con scarti di animali, te lo dico per esperienza! cambia!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prova la linea Alleva della Diusapet, è di qualità altissima...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    e buonissimo per i cani e ha una dieta bilanciata fatta in più di carne perfetto per i cani: però ricorda di usare puppy per i cuccioli, adult per i grandi ecc... senno potrebbe nn saziarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    questa ditta eukanuba/iams, pratica testi molto crudeli e violienti ai reni dei cani! per sapere se le crocchette specifiche per reni funzionano, danneggiano appositamente un rene di un vasto numero di cani, poi li alimentano a crocchette loro, poi li uccidono, sventrano il cane, prendono il rene e fanno le analisi.

    secondo me questa è una valida ragione per non prendere queste crocchette al di là della qualità della marca.

    ci sono marche cruelty free come ad esempio l'almo nature.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bono no ottimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Io lo uso per la mia cagnolina! Io mi trovo benissimo .. Guarda me l'ha consigliato il veterinario quindi credo che sia un buon prodotto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.