Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SportWrestling · 1 decennio fa

Aiuto smackdown vs raw 2005 per ps2!?

Io mentre giocavo,una volta sono andato vicino alle corde(non all'angolo)non mi ricordo che pulsanti ho schiacciato,è andato dietro le corde(fuori dal ring)ha saltato ed è rientrato dentro.Adesso non mi ricordo più i pulsanti:quali pulsanti sono per fare questa cosa?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credevo che si potesse fare nel gioco che ha dato il via alla più grande serie di videogiochi di questo sport entertainment. Comunque io ci ho giocato a questo videogioco ma non ricordo di averlo mai fatto: però se ci tieni a farlo prova a muoverti contro le corde e tenere premuto il tasto"X" o se no prova a schiacciarlo velocemente.

Spero che tu ce la faccia. CIAO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.