Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Aiutoooooooooooooooooooooooooooooo?

slve io sono di trapani..

sabato la mia migliore amica compie gli anni..e siccom è una persona "fissata" col trucco...mi sapreste dire in ke negozio posso comprare un setd trucchi che non costi molto?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Molto spesso dalla KIKO fanno molti set di trucchi che non costano molto...sennò vai sul sicuro acquistandone uno nelle profumerie come ad esempio Gardenia,Limoni o altro... lì sicuramente troverai dei set molto carini di cosmetici a poco prezzo ;D

    Fonte/i: me :D
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Kiko, prodotti buoni e a poco prezzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    essence o kiko

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    .......Kiko..........Limoni.............e poi vedi tu.........ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • acqua & sapone :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.