Scaltro87 ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

elabore mini quad 25 cinese?

Salve a giorni dovrebbero regalarmi un mini quad cinese 25cc.

Volendolo potenziare un po cosa posso metterci?

NON RISPONDETE COMPRANE UNO PIU POTENTE O COSE DEL GENERE.

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Il gioco non varrebbe la candela, troppo piccolo come cilindrata, ed non oserei a mettere una cubatura maggiore, anche perchè poi dovresti adattare freni/cambio, e non sò se poi ti conviene spende cosi tanto.

  • SPM45
    Lv 5
    9 anni fa

    Potresti metterci un 70cc, ma un mini quad cinese se lo modifichi avrai un infinità di problemi...non so se ne vale la pena con quello che ti costerebbe modificarlo te ne compri uno più potente tipo un 50cc...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.