Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

COSA? Come deve essere il vostro uomo/donna ideale?

Magra con una bela 3 minimo e alta bel *****

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

il mio uomo ideale dovrebbe essere fisicamente alto, snello, con i lineamenti del viso delicati, moro, dall'aria un po misteriosa ma anche dolce. Caratterialmente dolce, romantico, protettivo, simpatico, pazzo, ribelle, gentile, buono, intelligente, maturo, giocherellone =) !!! poi l'abbigliamento: nn mi piacciono i tipi tutti fighettini, mi piacciono i tipi sportvi, tipi da felpa larga, jeans largo portato sotto il sedere e scarpe da ginnastica... !!!

• 9 anni fa

intelligente, oratore da lasciarti con la bocca aperta, tenero e sensuale.

• 9 anni fa

aspetto fisico: basta che abbia un bel viso, da poterlo guardare e sospirare un po'. un po' di pancetta ci sta, basta che non sia obesa. il resto è secondario e dipende dall'insieme.

carattere: dolce, comprensiva, intelligente, simpatica, con un po' d'energia quando serve.

ma soprattutto che mi ami così come sono e che mi voglia per sempre.

ciao=)

che belle risposte che avete dato ragazze! sono molto colpito.. ecco spiegato il perché non sono l'uomo ideale di nessuna, mi avete proprio chiarito le ideee=) (idee con 3 e perché ce ne ho tante)

• 3 anni fa

INGREDIENTI: Il corpo di Neveen Andrews, gli occhi di Leonardo di Caprio, il cervello di Oriana Fallaci, il naso di Eroe post atomico, il sedere di Roberto Bolle, la cultura della Treccani, la simpatia di Benigni, l'autoironia della Littizzetto, la bocca del modello della D&G, il pene di Mickey Rourke, i capelli di Brad Pitt, il fascino di Clark Gable e la voce di Brian Adams.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Più bassa di me.

Mi basta solo questo ,non dico altro.

• 9 anni fa

Ho passato la vita a fissarmi su stupidi particolari, adesso ho capito che il mio uomo ideale deve avere voglia di vivere e sale in zucca. Nient'altro.

• 9 anni fa

Adam Levine <3

• Anonimo
    9 anni fa

come raul bova xD

• Anonimo
    9 anni fa

Il mio ragazzo dovrebbe essere un modello italo-statunitense oppure solo statunitense, biondo scuro, occhi azzurri-blu, oppure moro con occhi verdi o azzurri, deve tenere all'aspetto fisico, deve farsi sempre la barba e depilarsi, deve essere benestante, simpatico, avere i miei stessi gusti, essere stronzò come me (con gli altri nn con me!!!) deve saper suonare la chitarra, dolce, sexy, che sappia baciare, che mi rispetti, che non sia troppo sdolcinato e ossessivo, che non sia scorbutico o scontroso, e poi non deve essere un porco ma nemmeno un romanticone, deve essere intelligente, più alto e più grande di me o della mia stessa età, non più piccolo!!!

Difficili i miei gusti

• 9 anni fa

il mio è il mio uomo ideale xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.