Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

I mini pc sono buoni? 5stelle?

ciao ragazzi!

vorrei prendermi un mini computer...

secondo voi sono buoni? dico resistono?

si naviga bene su internet?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

per niente, da ogni punto di vista! essendo mini anche hardware, driver ecc sono mini e anche scadenti: scheda video penosa, hard disk misero, ram misera insomma di sicuro non saranno al livello di un computer normale... sul fatto che durano o no non ti saprei dire ma spenditi i soldi per un portatile decente piuttosto che per un mini computer..

eric: ahahahahhahahahha, e quello sarebbe un hard disk buono? mi prendi per il cùlo??? le cose non le sai tu se affermi che un hard disk da 250 giga è tanto, il mio portatile è un acer aspire 5542g con processore AMD athlon dual core, scheda video ATI mobility radeon 4570, "4 GIGA DI RAM e 500 GIGA DI HARD DISK!!!!!! ed è anche poco, adesso la norma è averli da un tera... ci credo che l'hai pagato 300 euro miserabile ahahahahah!!!!!

non ascoltare sto qua che di computer non ci capisce una mazza, fidati i netbook non sono un affare, se costano poco un motivo c'è! di certo le cose non le regalano, cavoli il mio cellulare che è un nokia n81(quindi non un granchè) l'ho pagato 280 euro!!!! se un netbook costa 20 euro in + non può essere di buona qualità..

• Anonimo
    10 anni fa

x 1 mano si xk sn piccoli,veloci ecc x l'altra mano no xk la grafica è da buttare hanno lo schermo troppo piccola e di conseguenza nn possono leggere alcuni programmi,giochi,video...e x le pagine web a secondo della scheda madre sono un pokino lenti

Fonte/i: sn un informatico professionale
  • Anonimo
    10 anni fa

sisi, il mio netbook l ho pagato 300 e funzione a meraviglia, in internet naviga bene, l unico problema è che a volte qualche video ci mette più del normale per caricarsi o che si impalli

@gio hard disk misero? ma se non sai le cose stai zitto, il mio hard disk ''misero'' ha 250 gb di memoria

• Anonimo
    10 anni fa

Dipende da cosa ci devi fare e dalle caratteristiche tecniche,accertati che abbia almeno 1 Gb di memoria ram e per navigare in internet comunque vanno bene un po tutti, comunque resistono non ti preoccupare certo la durata dipende da tanti fattori ma in linea di massima a meno che comperi proprio un rottame vanno bene. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.