Adesso anche su Facebook circolano le catene di Sant'Antonio?

Da ieri sto ricevendo il seguente messaggio :

si vede l'immagine di una chiave e, accanto, c'è scritto:

" Questa è la chiave dell'amicizia...quella vera e sincera.

Se ti ritieni un vero amico, clicca "mi piace" e poi regalala agli amici

più speciali che hai...

quelli a cui vuoi veramente bene...

********

Condividi

di: Le emozioni del cuore

*********

Io non ho cliccato proprio su niente, perchè non mi fido.

Ritenete che si corrano dei rischi ad accettare questa "roba" ?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    e quando mai non si sono viste...........il modo migliore di eliminarle è ignorarle...se nessuno le condivide spariscono

  • 9 anni fa

    io non ho mai creduto a queste catene.........se ti deve capitare qualcosa ti capita anche se fai le catene.....ciao...ti do un consiglio IGNORA la catena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.