Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Che tipo di orologio avete appeso alle pareti di casa? classico, ironico o design (10pt)?

vi piacciono gli orologi da parete un po' strambi tipo questi

http://news.shopalike.it/rock-around-the-clock ?

o preferite andare sul classico e sul lineare?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    in cucina ne ho uno splendido di design, di acciaio, con le posate..davvero simpatico!

    Fonte/i: preso in Rinascente, spazio design
  • 9 anni fa

    desing moderno ... hai presente quelli tutti color argento con i numeri grandi un po' ondulati??? li trovi alla citta del sole o nei negozi tipo coin ovvio.

    e un altro piu' prezioso ma sempre modernissimo fatto a mano con un mosaico di vetro rosso lucido e argento

    Fonte/i: io
  • Anonimo
    9 anni fa

    Design- lamina di metallo con lancette in rame oro e argento

    Dà un'occhio al mio blog: http://monsieurmauro.blogspot.com/

    Fonte/i: Dà un'occhio al mio blog: http://monsieurmauro.blogspot.com/
  • Anonimo
    9 anni fa

    quello lilla con le farfalle è splendido! comunque in camera mia ne ho uno col bordo azzurro mare, rotondo. dentro è semplice, bianco con i numeri neri :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Io ne ho vari antichi.

    Più uno a piatto (dipinto a mano) e uno di legno pregiato rosa.

  • Anonimo
    9 anni fa

    molto belli

  • 9 anni fa

    classico, quadrato, cornice in legno e quadrante bianco a effetto antico. cmnq nn l'ho scelto io!

  • 9 anni fa

    Classico, quadrante bianco, numeri e lancette neri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.