AMK
Lv 6
AMK ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Ragazze/i svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!?

è qualche settimana che mi trovo nella sezione dieta e fitness, e ho trovato molta gente preparata e simpatica.....ma c'è una cosa che davvero non sopporto !!!! L' INCUBO DELLE CALORIEEEEEEEEE !!!!! vorrei spiegare a tutte quelle persone che si pongono il problema di quante calorie ingeriscono, che questo aspetto non è fondamentale in una dieta, la cosa importante da curare è la composizione degli alimenti !!!! una persona che segue una dieta da 1200 calorie può mangiare 10 Kg di insalata in un giorno, oppure latte 150 ml e cereali 40 gr al mattino, un frutto come spuntino, petto di pollo 80 gr e insalata a pranzo con un panino 40 gr uno yogurt magro a metà pomeriggio e pesce 80 gr e pomodori alla sera !!!! vi rendete conto che non è la stessa cosa ?????? una dieta prima che le calorie deve basarsi sulle quantità di carboidrati, proteine e grassi da ingerire, suddividendo questi 3 per il numero di calorie totali !!!!! quindi evitate domande del tipo ho mangiato una fetta di crostata e 3 biscotti un panino 2 cubetti di cioccolata e una pizza per oggi ho sgarrato le mie 1200 calorie -.- non voglio fare il genio ma prima di iniziare una dieta informatevi su ciò che state facendo e non seguite le cose in maniera macchinosa !!! un saluto a tutti

Aggiornamento:

per Bella: fatti un giro e vedrai che nn è così scontato come pensi tu !!!! a comunque ti consiglio di mangiare più carne rossa mi sembri piuttosto anemica ahahahahahahahahah

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

AUahuahAUhaUahUah

grande

• Anonimo
    1 decennio fa

ok

• 1 decennio fa

concordo :)

• 1 decennio fa

Hai perfettamente ragione su ciò che dici, ma ognuno è libero di scegliere della propria vita si o no? Ciao :)

Concordo cn Bella

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.