Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

al mio posto come reagiresti tu a questa relazione?

mi spiego: sono fidanzato da quasi 3 anni con una ragazza di 35 anni (io ne ho 23).. viviamo distanti a 45 minuti di macchina, purtroppo non avendo la patente per la macchina e pochi fondi per farla, abbiamo stabilito che sarei andato a vivere da solo per conto mio (visto le sue insistenze nel darmi bamboccione perché stavo ancora sotto il tetto di mamma)

il problema é che ora io da solo ci vivo, con moltissime difficoltà ad arrivare in fine mese... pago sia gli alimenti, affitto e ogni fattura intestata all' appartamento (luce, gas, internet, telefono).

la mia ragazza oltre a non contribuire in nulla, viene davvero poco secondo i miei gusti (tralasciando il fatto che sia disoccupata). viene una settimana 2 giorni a settimana (una SÎ ed una NO per stare con i figli)

la mia intenzione era perô di convivere, al punto che entrambi avremo lavorato, ma sembra che a lei interessi poco stare con me da convivente e lavorare. cosa mi consigliate di fare?

PS ho chiesto consiglio, se non vi va a genio il mio quadro della situazione, risparmiate ogni insulto che vi viene in mente...

Aggiornamento:

Valeria, ho detto quasi 3 anni che stiamo insieme, non quasi 3 mesi...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

NON CREDO CHE A LEI NON INTERESSI VIVERE CON TE , Xò NON AVENDO UN LAVORO E AVENDO DUE FIGLI A CUI PENSARE MAGARI METTE ALTRE PRIOIRTà AL PRIMO POSTO CERCA DI CAPIRE CHE NON è FACILE, HAI SCELTO ANCHE TU DI ANDARE A VIVERE DA SOLO, CONVINCILA A CERCARE UN LAVORO, SE NON ARRIVI A FINE MESE TORNA DAI TUOI...PRIMA IL LAVORO E LA DISPONIBILITà ECONOMICA E POI SI FA TUTTO!

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao..... innanzitutto a 23 anni non sei un bamboccione a vivere ancora con i tuoi.... è normale che ora vivi con difficoltà anche se lavori è sempre difficile a arrivare a fine mese questa donna di sicuro avrà altri scopo quindi statt akkuort!!!!!

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.