lavasciuga.....che ne pensate?

vorrei acqustarla, ma ho dei dubbi.... mi hanno detto che un elettrodomestico o fa bene una cosa o fa bene l' altra.....anche la storia dell' asciugatura...ovvero se lavi 5 kg ne puoi asciugare 4kg..... ma questo è il minimo.... voglio sapere se è delicata e si rompe facilmente.....a voi la sentenza.... grazie

7 risposte

Classificazione
  • fabio
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

la lavasciuga non conviene..oltra a non asciugare completamente il carico(lavi 5 asciughi 4 o 3)quindi doppio consumo di corrente.stropiccia molto la roba e non asciuga completamente..altra cosa,se ti si rompe la lavatrice o l'asciugatrice rimani senza l'una ne l'altra..quindi conviene averle separate..io ce le ho separate e mi trovo stra bene..se in casa non si ha spazio a sufficienza si puo' installare l'asciugatrice sopra alla lavatrice..

• Sparsa
    Lv 6
    1 decennio fa

la lavasciuga è strepitosa. il consumo c'è sicuramente, ma è impagabile un bucato asciutto da piegare dopo 3 ore quando fuori piove.....

Per esperienza personale la lavasciuga è un elettrodomestico un po' delicato e se è possibile sarebbe meglio avere 2 elettrodomestici separati.

• 1 decennio fa

ciao volevo acquistarla anch'io, ma poi ho visto i consumi... e ho desistito. intanto mi sto comperando una lavatrice, poi mi sono informata per gli stendini dry, mai sentito parlare? penso che ne prenderò uno. ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, io personalmente non la ho però tutti quelli che conosco hanno l'asciugatrice separata dalla lavatrice, mi avevano detto che la lavasciuga non asciuga bene i panni e consuma molto.

se vuoi qualche parere da chi l'ha provata dai un'occhiata su ciao.it:

http://www.ciao.it/sr/q-lavasciuga

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ne ho vista una in offerta a 500 euro e volevo comprarla anch'io, poi però mi sono chiesto come faccia a costare quel prezzo quando soltanto l'asciugatrice parte da 800 euro? da quel poco che ho capito la lavasciuga usa un sistema di asciugatura diverso che non ha niente a che vedere con l'asciugatrice. Personalmente ci ho rinunciato.

• Anonimo
    6 anni fa

Se non ti puoi permettere una asciugatrice professionale puoi comprare un Dry Baloon. Un prodotto simpatico economico e funzionale che uso regolarmente. Io mi trovo molto bene. Se ti interessa ti lascio qui il link dove l'ho comprato (su Amazon.it) --> http://j.mp/1syxYat

• Anonimo
    1 decennio fa

la lavasciuga non funziona bene, io ho la lavatrice e l' asciugatrice separate e devo dire che ne sono molto soddisfatta

Fonte/i: esperienza da 15 anni
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.