Lola K
Lv 4
Lola K ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Super Push Up di Intimissimiiiiiiiiiii?

Alloooooooooooora buongiorno a tutte!!!! Sono una patita di intimo, e mi piacerebbe sapere, da chi l'ha comprato, com'è il nuovo e super pubblicizzato Super Push Up di Intimissimi!! L'ho visto nelle vetrine, anzi nella vetrina, dato che ne ha una tutta per sè, e ha subito cominciato a chiamarmi XD XD Grazie mille a tutteeeeee!!

12 risposte

Classificazione
  • Alexis
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io l'ho comprato e devo dire che è vero che fa una taglia in più, sostiene bene il seno ed è molto imbottito...Il tessuto sembra piuttosto buono, io t consiglierei d comprarlo:-)

• *CoCo*
    Lv 4
    1 decennio fa

Io davanti beh ... emm ho poco e niente, Comunque oggi l' ho visto in vetrina e mi sembra che proprio che se uno lo indossa questo reggiseno le bomba alla grande. Scusa per " te le bomba" intendo che faccia davvero sembrare che tu abbia una taglia in più.

• io sò solo una cosa:

LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• 1 decennio fa

è bellissimo!! fidati.. cmq anche io sono un a patita di intimo=) kiss

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti accendo una stellina perchè attira un sacco anche me!!! =D

• 1 decennio fa

Sarà anche mio a breve, ovviamente ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ce l'ho io.. Anzi, diciamo la verità. Lo tiene mia madre ma lo uso io! :) E' comodo ed è vero.. INTIMISSIMI NON DELUDE MAI.

• 1 decennio fa

Non è ho bisogno...non ti so dire....però ho sentiti pareri positivi.....comunque intimissimi non delude mai (almeno a me) prendilo ;)

• 1 decennio fa

io ho rifatto seno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.