volevo chiedervi il prezzo sui seguenti pezzi di batteria?

piatto china

piatto splash

piatto sizzle

campanaccio

wood block

tamburello

rototom

octoban

hardware

2 risposte

Classificazione
  • SLASH
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    china una marca come la stagg e yuwin (marche poco conosciute e sottovalutate) costano dai 20 ai 100... se vai su marche sicure come zildjian,sabian,paiste,ufip e meinl i migliori china costano sui 250€...poi il prezzo dipende anche dai pollici

    splash costa davvero poco ci sono splash della meinl anche a 20€ mentre i migliori come l'a custom(ZILDJIAN) costano 100-120€...il prezzo dipende anche dai pollici

    per i sizzle la categoria è troppo ampia..piomeno da un minimo di 50 ad un massimo di 400...

    campanaccio pochissimo dai 5 ai 30 €

    wood block lo stesso del campanaccio

    tamburello lo stesso piomeno magari qualcosa in più

    rototom i più scarsi 100€ poi i migliori si sale di molto!!

    octoban costano parecchio dai 200-300 ma anche più di 1000

    gli harware ci sono:

    aste giraffa: da un minimo di 50-60 ad un massimo di 150€

    aste dritte: minimo 40 massimo 150€

    aste charlestone: minimo 50 massimo 200€

    pedale: minimo 40€ massimo 400€

    io ti ho detto i prezzi in generale...ma ogni marcha ha sottocategorie e serie quindi è difficile stabilire prezzi precisi e qual'è i pezzo conveniente...

    magari apri un'altro post indicando il tuo budget magari che suono cerchi e su che marca sei indirizzato

    ciaoo

  • 9 anni fa

    Ei =)

    Ti consiglio di cambiare categoria.. perchè qui non penso troverai molte risposte.

    Prova su Musica!

    Ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.