Sono molto attratto dalle donne che mostrano le loro gambe velate da calze e collant trasparenti...?

Ho sempre avuto un debole per questo. Al punto da diventare un inevitabile criterio di selezione.

Complice forse la primavera osservavo oggi il grande potere che hanno su di me le belle ragazze/donne che indossano gonna, tacchi, e calze trasparenti o velate (intendo i toni del naturale, grigio e nero). E' la seconda cosa esteriore che cattura la mia attenzione, dopo il volto ed il fisico nel suo insieme. O forse la prima, prima del volto e del fisico nell'insieme.

Cosa ne pensate?

Domanda postata 2 volte (uguale) in 2 sezioni differenti di answers....vediamo cosa succede...

Aggiornamento:

Rui luis, un tuo "amico" direbbe "ma che c'azzecca la tua risposta"?

Non fa ridere e non capisco l'attinenza.

Aggiornamento 2:

Luisa: la tua risposta è musica per le mie orecchie.... ;-)

Aggiornamento 3:

Tizzy: non è del tutto vero. Ci sono uomini a cui non interessano certi dettagli, ed altri che si fanno girare la testa da robe tipo calze a rete o calze di pizzo. Io cerco il dettaglio, la semplicità, il minimalismo....solo alcune tonalità, solo alcuni modelli...solo se anche quella donna esercità su di me un'attrazione di qualche tipo e non esclusivamente fisica...

8 risposte

Classificazione
  • Luisa.
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Claude , mi trovi daccordassimo , amo le calze velate con i tacchi molto alti , anche io le trovo di un femminile incredibile , molte donne non le indossano perché si mettono troppi problemi e le preferiscono a calze colorate e coprenti ...per una questione di praticità ..devo dire che a volte anche io con la gonna corta non le disdico , ma odio tutti quegli abbinamenti che ti fanno sembrare Arlecchino .

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Penso che devi metterti in fila, è un desiderio comune a circa 3 miliardi di ometti.

• 10 anni fa

Siamo in 2 a pensarla nello stesso modo. La calze velata è sensuale alla vista e al tatto....di entrambi i parner e, è sinonimo per antonomasia di seduzione insieme ai tacchi alti (ed eventualmente al decollete).

• 10 anni fa

Penso che non siete in tanti ad avere questa sensibilità ma è una cosa normalissima e sana. Calze, collant e tacchi sono la base del mio abbigliamento di ogni giorno e ogno sera, sono uno dei miei modi per esprimere la mia femminilità e, non lo nego, per farmi ammirare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

credo sia normale.

Io da donna le indosso abitualmente sia perchè mi piacciono esteticamente sia perchè mi piace la sensazione che mi regalano...

• 10 anni fa

Ciao Luisa, di dove sei? ti adoro!

• 10 anni fa

devi contattare il porco del tuo presidente, BERLUSCA, lui ha stessi gusti, ti invitera alle sue feste

Fonte/i: revista
  • Anonimo
    10 anni fa

mettiti tu le canze e guardati allo specchio.come ti trovi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.