Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Fareste vestire una bambina di soli 10 anni come una "ragazza PUNK" a carnevale?? Secondo voi è Trash??.......?

è mia sorella: ha 10 anni e siccome è una grande fan del rock punk amercano, per questo carnevale ci ha detto che vuole vestirsi a "ragazza punk": ovvero con una gonna scozzese, collant neri velati trasparenti sotto, stivaletti neri tipo anfibi ai piedi, una maglietta nera con stampato un simbolo rock, un cappellino o una bandana in testa, con un pò di lucidalabbra ecc, potete immaginarvelo insomma........a me sembra troppo "trash", mia madre è indecisa, a voi che ve ne pare?? vi pare "trash"??

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda, a primo impatto avevo pensato di si...ma leggendo la descrizione di come vorrebbe vestirsi non è poi cos' trash, anzi, è una idea carina!

magari fate in modo che non esageri col trucco, dato che gli abiti sono già abbastanza rock...quindi niente ombretti neri e matitoni neri ad esempio...

certo, da una bambina di 10 anni ci si aspetta di solito altri tipi di travestimenti...ma i tempi son cambiati effettivamente ;) e l'alternativa di tua sorella mi piace molto!

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio è carnevale, rilassatevi!!!

• 1 decennio fa

ma smettila idiota! sempre con le stesse cretinate!

• 1 decennio fa

oh d'oh è carnevale e a carnevale (e halloween) ci si può vestire come si vuole,lasciala pure che si diverta.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Concordo con altric he hanno detto che non è trash. Diciamoc he non è il travestimento che molti si aspettano che chieda una bimba di 10 anni, ma non vedo nessun problema, visto che si tratta di carnevale e che è una sua richiesta che a mio parere la renderebbe felice e sicuramente non le pregiudicherà di certo la crescita o lo sviluppo mentale o altro.

Concordo sui leggins o su altre "modifiche" per rendere il travestimento consono alla sua età, ma direi decisamente che se avessi una figlia della sua età glielo consentirei.

• Anonimo
    1 decennio fa

molto meglio della solita principessa sissy:)

• 1 decennio fa

http://www.facebook.com/profile.php?id=10000208544... Aggiungimi e pubblicizzami! Anche io tratto di Moda ! :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè, se lo fa perchè è Carnevale non vedo quale sia il danno!

Pero, meglio non esagerare!

Ciao^^

• 1 decennio fa

In fondo è carnevale, santo cielo. Magari al posto delle collant velate, mettetele dei leggins così non prende neanche freddo, ma non è "trash", suvvia, si vedono delle cose sconvolgenti ogni giorno, bimbe di sette anni con leggins leopardati e stivali alla coscia, per una volta la tua sorellina può interpretare il ruolo di ragazza punk, no? Io non ci vedo nulla di male!

• 1 decennio fa

..Trash ??

E' carnevale mica deve partecipare ad una serata di gala !!!

E' normale volersi travestire in modo bizzarro o particolare ..oltretutto il travestimento punk lo abbiamo scelto tutte..chi prima chi dopo ( io a 12 anni :D )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.