Seven ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Come giudicate una persona con questo comportamento?

Una persona di mia conoscenza (sesso maschile), quando vede per esempio i ragazzi o uomini che siano, che si ritoccano magari le sopracciglia oppure si fanno le lampade, lui li deride, denominandoli omosessuali (in realtà dice una parola un pò più "volgare" ma vabbè, il senso si è capito).

La cosa assurda, è che ora questa persona vorrebbe farsi la pulizia del viso...oppure magari a volte lo noto che con la spazzola si pettina le sopracciglia. Insomma, in particolare per la pulizia del viso, sono un pò rimasto allibito, perchè francamente mi pare una cosa abbastanza ridicola (ma non perchè la faccia, bensì perchè deride quelli che fanno trattamenti di questo genere).

Come vedete un comportamento simile? cosa ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

MA NN è VERO CHE TUTTI QUESTI UOMINI CHE SI CURANO SONO GAY,CI SONO ANCHE GAY POCO CURATI E TRASANDATI COSì COME CE NE SONO ALCUNI CHE SI PRENDONO CURA DEL PROPRIO CORPO..LO STESSO VALE PER GLI ETERO.CIò CHE VOGLIO DIRE LA COSA è SOGGETTIVA,DIPENDE DA PERSONA A PERSONA...MA QUANDO KATZO SPARIRà STO TABù DI MERRDA KE UNA DONNA PUò CURARSI CON TUTTO IL DIRITTO E UN UOMO NN è VIRILE SE SI CURA O DIVENTA EFFEMINATO O GAY A FURIA DI AGGIUSTARSI E RITOCCARSI ANCHE UN PO.(ODIO SENTIRE TUTTO CIò)OOOOOOOH TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO A RITOCCARCI I NS ASPETTI ESTETICI O A VOLER SCEGLIERE DI ESSERE AL NATURALE,INSOMMA FARE CIò CHE CI FACCIA STARE BENE CON NOI STESSI E CON GLI ALTRI...INDIPENDENTEMENTE DAL SESSO!!!GLI UOMINI E LE DONNE SONO UGUALI E HANNO GLI STESSI DIRITTI!!!POI LA VIRILITà DI UOMO CONSISTE NEL CARATTERE,UN UOMO è VIRILE SE è SICURO DI SE STESSO, SI RIVELA PROTETTIVO E GENTILE NEI CONFRONTI DI UNA DONNA E INFINE DEVE ESSERE CON LE BALLS....LO VOLETE CAPIRE!?!??!POI UN UOMO CHE VIENE DERISO XK SI CURA LE SOPRACCIGLIA è DAVVERO ASSURDO!!!...LA SISTEMAZIONE E CURA DELLE SOPRACCIGLIA DEVONO DIPENDERE DAL VISO,FORMA DI OCCHI COLORE,INTENSITà DELLO SGUARDO E NON DAL SESSO!!IO CMQ SCONSIGLIO A TUTTI,SIA DONNE CHE UOMINI DI FARSI SOPRACCIGLIA TROPPO FINI ALTRIMENTI LO SGUARDO PERDE VALORE E FASCINO(MI RIFERISCO SIA A DONNE CHE UOMINI)NELLA MAGGIORPARTE DELLE PERSONE.RARAMENTE CI SN PERSONE KE POSSONO STARE BN CON SOPRACCIGLIA FINI(PARAGONABILI A DEI SPAGHETTI)..IO SONO UN RAGAZZO CHE SI CURA ,SI FA LE ANCHE LE SOPRACCIGLIA AD ALA DI GABBIANO(OVVIAMENTE NN LE FACCIO MAI TROPPO FINI),SI DEPILA SOLO IL PETTO...MI PROFUMO UNA VOLTA OGNI 2 G IN MEDIA...VADO AL BARBIERE UNA VOLTA AL MESE E OGNI GIORNO MI PETTINO I CAPLLI E LI SISTEMO CON UN PO DI GEL...INFATTI DA QUANDO MI CURO ,MI PIACCIO DI + A ME STESSO E NN SOLO...PIACCIO MOLTO DI PIù ALLE DONNE!! SN DIVENTATO + SICURO E DECISO NELLE COSE,NONOSTANTE DA PICCOLINO ERO MOLTO TIMIDO E INTROVERSO...ADESSO MI VENGONO MOLTE RAGAZZE ADDOSSO, PERSINO A STORMI E CIò MI RENDE PIù + ORGOGLIOSO DI ME STESSO...E SE QUALCUNO MI DICE CHE SONO GAY, ISTINTIVAMENTE LO MANDEREI A QUEL PAESE O GLI DIREI "GAY LO DICI A TUO PADRE"!!NON DI CERTO A ME!!!SPERO DI ESSERE STATO CHIARO!!!

• 9 anni fa

E' un comportamento abbastanza incoerente ed ipocrita, come si fa a dire una cosa e a fare l'esatto contrario??? Dimostra di non avere il coraggio delle proprie opinioni perchè teme il giudizio degli altri...

• 9 anni fa

Vuole sembrare Figo nel deridere gli altri,facendo lo spaccone che queste sono cose per ragazze. Ma alla fine poi le fa anche lui! Mediocre!

• Debora
    Lv 5
    9 anni fa

forse all inizio derideva davvero le altre persone, poi si è accorto che anche un uomo puo usare certi prodotti e curarsi il viso per essere piu ordinati e puliti, ma allo stesso tempo il suo orgoglio lo limita continuando a prendere il giro gli altri maschi curati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

A me non piacciono gli uomini che imitano le donne, quando in giro vedo uomini che hanno le sopracciglia come quelle delle donne non li attacco direttamente ma mi viene il nervoso.

Se le donne se la tirano è anche colpa di questi uomini che invece di mantenere il loro ruolo di uomini tendono a diventare effeminati. Nel frattempo le donne si stanno maschilizzando e quindi schiacciano gli uomini come degli zerbini anche se gliela danno.

Le donne hanno scoperto i loro lati maschili e gli uomini quelli femminili quindi la donna sta diventando sempre più potente sull'uomo... quindi non lamentatevi voi uomini troppo narcisi ed effeminati.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.