ZeD ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 9 anni fa

Creare una radio gratis ?

Allora volevo sapere se è possibile creare una radio o una registrazione o qualunque cosa sia per far si che posso parlare col microfono sul pc con un altro mio amico LONTANO da un altro pc e che sia ottima qualita audio, trasmissione e ovviamnte che mentre parliamo possa mettere effetti sonori, musica e altri effetti tipo lo zoo di 105 capito..........e ovviamente tt questo GRATIS !!! grazie

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Tu lo sai che si puo creare una web-radio (è una affermazione ) comunque :

    www.spreaker.com TUTTO GRATIS E UN TUO AMICO PUO' TRASMETTERE

    Esempio.

    A è a milano

    B è a roma POTETE TRASMETTERE LO STESSO LUI DAL SUO PC TU DAL TUO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    bho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.