Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 9 anni fa

Dopo mesi e mesi le vostre gufate sull'infortunio di Aquilani si sono avverate,Aquilani stop?

Tegola dell'ultim'ora in casa Juventus. Nella seduta di rifinitura alla vigilia della sfida al Bologna, si è infortunato Alberto Aquilani. Per il centrocampista bianconero, riporta Sky Sport si teme lo stiramento all'adduttore della gamba destra: solo nelle prossime ore si avrà più chiarezza sull'entità del problema.

Ci mancava solo questa...

Aggiornamento:

Anche Sissoko è infortunato.

Melo e Marchisio saranno i centrocampisti centrali col Bologna

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Mancava solo lui ad aggiungersi al valoroso gruppo infortunato -.-

Non se ne può + con questi infortuni del cavolo. Due sono le cose: o il campo di Vinovo fa talmente schifo da condizionare il fisico di ogni calciatore oppure i preparatori tecnici della squadra fanno cacare.

io opto per il primo, visto che i preparatori tecnici sono stati cambiati costantemente. Ma però basta ora. Menomale che c'è Sissoko...anche se Aquilani è molto meglio.

--------

Apposto...siamo in mezzo alla merdà :-(

Marchisio da centrale ha iniziato benissimo quest'anno, ma rendeva meglio come esterno a mio modo di vedere. Poi se consideriamo che ci sarà Martinez al posto di Krasic...direi che il Bologna ha tutte le possibilità di questo mondo per batterci. Speriamo bene...(Ps: non solo il Bologna..sperando che Aquilani recuperi)..

• Anonimo
    9 anni fa

io non gufo gli infortuni...sinceramente ste cose le odio e devo dire che tanti troll anti interisti lo fanno

• Xander
    Lv 7
    9 anni fa

non c'era bisogno di gufare sia perchè rispetto il giocatore sia perchè sapevo che prima o poi si sarebbe infortunato,dato che a roma stava più tempo in infermeria che in campo

• luca c
    Lv 6
    9 anni fa

Sincermente non pensavo durasse così tanto. Sia chiaro: non per le gufate ( quelle le lascio ai bimbiminkia), ma perchè, purtroppo, Aquilani, fa parte di quel ristretto gruppo di giocatori professionisti a cui non regge il fisico per tutta la durata di un campionato. Per imparzialità ti faccio un elenco : Pizarro,Perrotta, Thiago Motta, Milito, Stankovic, Ambrosini, Nesta, insomma tutti giocatori che, alla pari di Aquilani, hanno ricadute su ricadute ogni benedetto campionato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Gio
    Lv 7
    9 anni fa

Mi dispiace per Aquilani, ma io di certo non ho gufato...

• Anonimo
    9 anni fa

guarda che Aquilani lo piglia un infortunio a stagione...

• Anonimo
    9 anni fa

Senza di lui a centrocampo si perde molto, perché Aquilani è l'unico giocatore in grado di dettare i tempi alla squadra.

• JUVE
    Lv 6
    9 anni fa

secondo me è incredibile che non si sia infortunato prima!!!

speriamo che non sia un lungo stop

• Anonimo
    9 anni fa

Quindi?

• 9 anni fa

Ma chi lo càga Aquilani?

• Anonimo
    9 anni fa

tra poco c è lazio-juve

so ***** vostra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.