volevo sapere come si intitola il film che parla di una badante?

tempo fa ho visto un film in tv che raccontava di una ragazza che faceva la badante per una signora anziana con il marito pazzo, questa signora da l'accesso a tutta la casa alla ragazza tranne per una stanza. Il marito sembra sempre voler scappare e vicino a questa signora anziana c'è sempre un giovane avvocato. la storia si evolve fino a scoprire che il giovane avvocato e la signora anziana sono 2 stregoni che dal 1800, quando erano degli schiavi neri e facevano i camerieri in una casa per ricchi negli stati uniti del sud, facevano cambio di corpi con le loro anime in modo da vivere per sempre e il vecchio marito della signora aveva l'anima dell'avvocato e l'avvocato aveva l'anima dello stregone; la vecchia signora voleva avere il corpo della ragazza per fare cambio con il suo corpo vecchio. per fare cambio dovevano fare un rito con un vecchio giradischi dove c'era il disco con le formule magiche e uno specchio. in poche parole è questa la trama se qualcuno mi sa dire il titolo del film. mi pare che ci fosse anche drew barrymore nel casting.

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.