SONDAGGIONE per le donne: COME DOVREBBE ESSERE VESTITO IL VOSTRO UOMO IDEALE?

parlo di un ragazzo di 25 anni.. dite le vostre idee...

se preferite commentate la mia:

secondo voi è perfetto se è:

-jeans (chiari o scuri) (aderenti o larghi)?

-camicia (stretta da far vedere i muscoli o no)?

-scarpe (sportive o mocassini o cosa)?

-braccialetti d'oro bianco e orologio (si o no)? (e poi collanine discrete metalliche?!)

in estate:

-meglio polo o maglietta aderente? (considerando che uno è nuotatore dovrebbe far rislatare il fisico con magliette/magioni/camnicie aderenti oppure è meglio di nO?!?)

grazie..

Aggiornamento:

SPECIFICATE L'ETA' (una ragazza di 14 anni e una di 34 non sono la stessa cosa).

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Non dovrebbe far risaltare il fisico con maglie strette in nessun caso! Sarebbe troppo ridicolo... Meglio uno stile casual. Pantaloni colorati o jeans scuri, a sigaretta se alto. Camicia con maglioncino, anche se un po' largo. Scarpe alla moda tipo queste:

    http://www.google.com/imgres?imgurl=http://www.fin...

    o queste

    http://www.google.com/imgres?imgurl=http://media01...

    ma assolutamente no ai mocassini!

    Braccialetti e orologio solo qualche volta e non troppo vistosi. Una cosa di classe, indossata con noncuranza...

    ne ho 22

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    t-shirt e jeans vita bassa

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.