consigli per acquisti...help me!?

allora ho 430€ messi di lato e siccome ho un telefonino che è millenario (quelli con la luce di sopra) avevo visto il nokia 5230 però ho sempre avuto la fissazione x l'iphone però costa troppo e avevo guardato l'ipod touch che ha le stesse funzioni solo che non può chimare e messaggiareperò significa tenermi il telefonino che ho attualmente, inoltre io ho solo un pc fisso (un portatile c'è l'ha mio fratello ma non credo melo presti) e allora avevo visto il notebook della samsung che in omaggio ti danno pure il masterizzatore, batteria a 6 celle, 250GB di memoria e 1G di ram, web cam, wi-fi etc etc....voi ora quale mi consigliate di acquistare???

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Beh, dipende dalle priorità che hai... se ti preme così tanto avere il telefonino nuovo buttati su quello, nonostante io dica che se funziona non vale la pena di sostituirlo. A questo punto potresti comprarti l'ipod touch, tanto le funzioni telefono le hai su un vero telefono... certo che è un ottimo strumento e usarlo come semplice lettore mp3 sarebbe riduttivo e offensivo

Se invece hai necessità di un computer di questo secolo potresti orientarti su quello, anche se le caratteristiche che hai elencato sono di un netbook ( volgarmente noti come i mini-portatili), quindi ti consiglio di cercarti qualcosa di più grande e più potente

Cmq, in definitiva, io non posso decidere per te, sei tu che devi darti delle priorità...

Spero di esser stato utile ^^'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.