Mangiate con le mani voi?

Avete presente la regola delle 3 P (Pane, Pizza, Pollo) per il quale queste cose andrebbero mangiate con le mani? Beh, fatemi la vostra regola delle vostre 3 cose che per eccellenza mangiate con le mani (anche perchè altrimenti dove finiscono le patatine, la frutta, le caramelle, ecc..??!)

Ciauuu bbbellissimiii ^__^

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il mcdonalds in generale

    la frutta

    il pane

    la pizza la mangio anche con la forchetta e il coltello certe volte xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pizza

    Pane

    Patatine fritte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    madòòòòòòòò! mangio tuto con le mani tranne la minestra che la bevo !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • patatine (però quando sono cotte al forno non fritte)

    la pizza obbligatoriamente con le mani

    coscie di pollo o tacchino..

    si non mi scosto molto dalla regola dell 3 p

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    le tre cose che mangio per eccellenza con le mani,sono:

    il coniglio

    il pollo

    costolette di vitello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Boh io con le mani mangio:

    le costolette di maialetto, agnello ecc (cmq tutta questa carne così fatta arrosto)

    il panino

    la pizza

    Ciao*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Bhe non sapevo dell'esistenza di questa regola delle 3 P xD Cmq già la seguivo,senza sapere l'esistenza o.O, e quindi la mia regola personale delle 3 cose è la regola delle 3 P xD Anzi ne aggiungo un altra : Panino .. quindi

    Pane

    Pizza

    Pollo

    Panino

    Ciao ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.