AIUTOO! consigli su smartphone?

vorrei comprare un smartphone, e vorrei un vostro consiglio, siccome io nn ne capisco molto..sono indecisa tra nokia n900 (e vorrei anche sapere come mai questo telefono e' fuori produzione, visto che vendono gli ultimi modelli rimasti), oppure, nokia n97(quello normale, il mini nn mi piace)..VOI COSA NE PENSATE DI QUESTI MODELLI, FUNZIONANO COME SI DEVE? ke altri modelli mi consigliate, l'importante che abbiano la tastiera qwerty e ke nn siano samsung, visto ke cn l'ultimo modello mi sn trovata malissimo...e soprattutto vorrei uno cn la wifi e ke vada veloce su internet..

DITEMI TTT QUELLO KE SAPETE, RECENSIONI E PARERI...grazie a ttt in anticipo

N.B. aspetto risp pertinenti cn le domande! grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora prima di tutto l'N97 te lo sconsiglio sia perchè è un modello ormai vecchio sia perchè è lento e ha parecchi problemi software.

L'N900 è un buon smartphone anche se anche lui è datato. Se voui qualche smartphone che funzioni bene e abbia la QWERTY i modelli disponibili sono:

Samsung Wave 533con sistema operativo Bada (quindi applicazioni e giochi facili da scaricare e molti gratis), Wi Fi, Gps e tutto cio che hanno gli smartphone ora al prezzo di soli 150 euro (circa)

Sony Ericsson Xperia X10 Mini Pro, piccolissimo, sistema operativo Android (anche qui migliaia di app e giochi) wifi, e tutto al prezzo di 200 euro

HTC Desire Z, il più completo e potente di questi, Android, al prezzo di 470 euro

oppure il Nokia C6 a 245 euro circa

Fonte/i: se hai altri dubbi, vuoi info e confronti chiedi aiuto su touchmobile.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.