Sulla mia Seat Ibiza Style ho la presa aux. E' possibile..?

richiedere di installare la presa usb oppure era necessario farla montare dall' inizio?

In caso potete indicarmi come ovviare al problema, in quanto con la presa aux i file audio devo gestirli dal lettore mp3 e non dalla radio stessa, cosa che invece sarebbe possibile con la presa usb.

Grazie =)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Bhe, ovviamente era meglio se lo chiedevi all'inizio :-) Però si può andare in una concessionaria Seat e chiedere gentilmente se si può montare una presa usb. Loro te lo dovrebbero fare... Almeno ad un mio amico gliel'hanno fatto... però aveva una ibiza SW, non so se è la stessa cosa oppure se c'è qualche differenza. Comunque spero non ti chiedano un aumento eccessivo (non sopra ai 150€)... in caso te lo chiedano è meglio se scegli tra un interfaccia di terza parte. Infatti alcuni concessionari non lo montano perchè non tutti i meccanici possano montare questa interfaccia... poi in alcuni manca proprio la voglia. Dicono che non si può fare anche se si può fare benissimo e come... oppure come dicevo prima ti chiedono un aumento eccessivo.

Su questo sito che troverai sotto ci sono questi tipi di interfaccie...

www.bortesi.it

ho cercato e vagato su internet... chiesto pareri e questo mi sembra il migliore... almeno per quanto riguarda questo tipo di interfaccie.

Spero di esserti stato di aiuto

Bye bye

Fonte/i: www.bortesi.it ed io
  • 10 anni fa

fattibile è certamente fattibile, l'unica cosa è vedere se il concessionario ha voglia di sbattersi per darti questo servizio (non è detto che abbia personale che sappia fare una modifica simile, che sia della rete SEAT non implica per forza di cose che ne abbiano la competenza), ma soprattutto potrebbe diventare anche molto (e senza alcuna ragione valida) costoso.

Se ti dovessero dire che si puo' fare e chiederti piu' di 150€ allora forse è il cvaso di optare per una interfaccia di terze parte (che certamente puoi trovare sul sito di Bortesi)

attualmente credo che sia il piu' qualificato riferimento per quanto riguarda questo tipo di interfacce.

www.bortesi.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.