Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 10 anni fa

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un consiglio?

Secondo voi se dovessi ignorare il ragazzo che mi piace e lui farebbe lo stesso o il contrario, cosa significherebbe da parte sua?

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Guarda,i ragazzi son tutti diversi..

Ci sono quelli buoni e semplici che vogliono avere conferme dalle ragazze,che ci tengono alle loro occhiate e che ovviamente non sottraggono lo sguardo

Quelli timidi che lanciano occhiate timide e poi abbassano lo sguardo

E poi ci sono quelli orgogliosi che ti lanciano occhiate solo quando pare e piace a loro..Che un giorno ti fissano spudoratamente e il giorno dopo neanche ti vedono..Che un giorno ti salutano bene e il giorno dopo di m,erda

Io ti ho riassunto i comportamenti dei ragazzi con le occhiate,ma nella vita quotidiana è lo stesso.

Dunque se il ragazzo in questione fa parte del 1o gruppo,e cioè è buono e non ti ha fatto niente di male per ignorarlo..Allora evita..In questo modo lui crederà che non te ne fregherà niente di lui e ti lascierà perdere

Se è timido..Stessa cosa

Se invece è orgoglioso,allora questa strategia funziona..

Dal momento che si renderà conto che te non gli sbavi + dietro,ti starà dietro lui..o aumenterà cmq l'interesse

Detto questo valuta bene la situazione e gioca bene le tue carte

Buon pomeriggio!

• Anonimo
    10 anni fa

chi non ti vuole non ti merita!!!

Fonte/i: io perchè son figo!!!
  • Anonimo
    10 anni fa

a volte lo fanno perché sono orgogliosi..e quindi vedendo te lui fa lo stesso ...sono così tanti ragazzi di oggi..comunque io ero in te non gli toglievo gli occhi di dosso ahahah...

• Anonimo
    10 anni fa

a me succede questa cosa mi piace un ragazzo noi non ci parliamo proprio ci guardiamo negli occhi e lui si fa rosso io penso che anche io a lui gli piaccio. se ti ignora significa o che gli piaci o che sta arrabbiato con te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

o forse non ti caca semplicemente!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.