Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 10 anni fa

Mamme ma voi siete sempre depilate alla perfezione 365 giorni l'anno?

In genere come vi vestite durante le varie fasi del giorno e della settimana?:) quanti anni hanno i vostri figli?

Aggiornamento:

cosa usate solitamente per depilarvi?cosa vi da il risultato più soddisfacente e duraturo?estetista o fai da te?

Aggiornamento 2:

@Miss ma a chi ti riferisci?non mi sembra che nessuno stia criticando nessuno(scusa la ripetizione)

17 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Macchè... non esiste! In estate si, sempre, ma in inverno è un lusso! Risultato migliore è, ovviamente, la ceretta. Fai da te mai più dopo che per farmi l'inguine per bene in una posizione indicibile, sono mezza svenuta e caduta nella vasca da bagno (e mi è andata bene visto che ho dato una capocciata non da poco). Se devo far da me, allora rasoio (con conseguenti insulti dell'estetista al mio ritorno). A parte baffetti e sopracciglia che li faccio da me, con la cera, e ogni settimana. Vestiti: in casa tuta, fuori solitamente jeans, ma poi dipende anche dalle occasioni, ovviamente. Ah, mia figlia ha 11 mesi.

@Miss... ma chi è che critica? Mi sembra che sia tu a criticare chi non ha tempo per andare dall'estetista. Si perchè in primis non ci vogliono 15 minuti, ma un pochetto di più e non parliamo solo del tempo in cui l'estetista effettivamente lavora, ma anche del tempo che tu impieghi ad andarci, spogliarti, rivestirti, pagare, uscire e tornare a casa... vedi che almeno un'ora e mezza è passata. E poi, i soldi. Si perchè se in casa lavora solo 1 persona, quei 30-40 euro che servono per la ceretta non sempre te li puoi permettere oppure decidi di spenderli in altro (tipo un paio di scarpette alla pupa). E per esempio... io non ho nessuno che mi tenga la bambina, mai, e siccome faccio fatica a tirare fuori un extra per me, figurati se ci devo abbinare pure la baby sitter. Come vedi i problemi non sono tutti di tempo e basta.

• 10 anni fa

dovresti vedermi adesso!!! sembro un orso!!! :-)))

• 10 anni fa

ma scherzi???? mia figlia ha 6 anni ... e mi prende pure in giro alle volte... ma le cose da fare sono tante e trovare del tempo tutto per me è raro...

• Anonimo
    10 anni fa

ciao!

beh...la mia mamma è un estetista quindi la depilazione xme è sacra sia alle gambe ,cosce,linguine....ascelle,baffettie soprattutto sopraciglia!il tutto con la ceretta è l'unico metodo più soddisfacente e duraturo....il mio modo di vestire in casa è quasi sempre in tuta,cerco la comodità,ma un filo di trucco non deve mai mancarmi....poi per uscire anche per comprare il pane mette un pantalone,e una maglietta,o un jeans e maglietta...insomma normale penso!la mia bambina ha 3anni....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Sì se escludiamo il periodo di ricrescita indispensabile per depilarmi nuovamente, sono sempre a posto.

Vado dall'estetista, faccio la ceretta e spendo 29 euro (mezza gamba inguine ascelle e sopraciglia) ogni 45 giorni (perfettamente liscia rimango per circa 20 - 25 gg, dopo 45 ho peli abbastanza lunghi da ottenere il risultato perfetto con la ceretta). Da quando uno dei bimbi che curo mi ha detto, toccando la gamba: Tata ma tu hai tutti i peli O.O mah sono duri che schifoooo. Mi sono detta, ceretta per tutta la vita :D

Per l'abbigliamento: di solito jeans skinny, maglia o camicetta e maglioncio. ballerine stivali o scarponcino. Così vado bene sia per l'uni che per il baby sitting. Il giovedì però mi tocca la tuta in ciniglia perchè devo portare i bambini a nuoto ed è un delirio nelle docce.....

Mi riferisco a chi mette espressioni del tipo ma scherzi? ho una bambina e non ho tempo per me (fra le righe, scherzi io sono madre mica come quelle sfig@te che non hanno figli e tempo che avanza da buttare ne gabinetto; la cosa è venuta fuori un pò meno in questa domanda, un pò di più in donmande simili alla tua ma vecchie).

Ci terrei a sottolineare una cosa: un'estetista ci impiega 15 minuti a depilare gamba inguine ascelle e sopraciglia. 15 minuti si hanno sempre anche se uno fa di lavoro il ministro....e anche il fai da te non richiede dispersioni di tempo assurde e inconcepibili. In ogni caso criticare chi ci tiene a curarsi è un tantinello eccessivo....

• 10 anni fa

QUESTA E' UNA BARZELLETTA!!!!

Io depilo ogni settimana le ascelle perchè non tollero di averle pelose...la stessa cosa per le sopracciglia...

ma le gambe...sono pigraaaaaaaaaaaaaaaa ;( Cmq di solito le faccio con il rasoio....

Io per il mio lavoro ( sono educatrice al nido) sto sempre in tuta...per uscire jeans e maglietta.la mia nana ha 8 anni!

• 10 anni fa

in estate sempre :D

in inverno ci provo ma a volte no :P

visto che siamo spesso al parco jeans o denim (come si dice mo')

mio figlio ha un anno e mezzo

fai da me

• 10 anni fa

Ciao, in settimana mi vesto comoda anzi comodissima mio figlio ha solo 2 mesi. Io mi depilo spesso ma solo perchè ogni 2 mesi circa vado dal chiropratico altrimenti sarei un orso. la maggior parte delle volte faccio fai da te con la ceretta ma acendo amica estetista nelle occasioni importanti vado da lei. 5 euro gambe inguine e sopracciglia..ma solo perchè siamo veramente amiche

• 10 anni fa

Assolutamente no in inverno..mentre in estate faccio il possibile per essere sempre liscia!

Uso la lametta e la ceretta per l'inguine..faccio da sola.Uso la lametta perchè è più veloce e non SOFFRO!

Per fortuna ho pochi peli...

Durante la settimana uso tute o jeans con felpe con cerniera comode per l'allattamento.Nel weekend vestitini e stivali!

Ciao

• 10 anni fa

Depilata????

AH-AH-AH-AH-AH-AH!!

Era una battuta, vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.