trucco per carnevale da diavoletta =)?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    allora ti serve un colore magari fard rosso messo su tutta la faccia poi....nero ..te lo metti dentro l' occhio praticamente nella parte in basso poi come colore metti un blu scuro .(ovviamente tutta la faccia rossa ma non anche gli occhi) (te lo consiglio poi fai come vuoi ciao! e buon carnevale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    http://www.facebook.com/profile.php?id=10000208544... Aggiungimi e pubblicizzami! Tratto di Moda !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    classico: fondotinta chiaro, rossetto rosso, nero e sfumature rosse sugli occhi e rosa sulle guance

    rimmel, mascara e matita e sei perfetta :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    sulla palpebra un trucco nero o viola comunque scuro... con un mascara allunga ciglia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Questo è molto semplice e particolare!

    http://www.youtube.com/watch?v=Nij18d4e2bQ

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.