aiutatemi entrate voi ke ne pensate?

Ho 16 anni appena compiuti, sono stata poco bene e sn andara al pronto soccorso, x maggiori precauzioni xk sn minore mi hanno voluto far ricoverare e mi hanno messo in pediatriaaaa hahhaaaa all'inizio l'ho presa sul ridere, poi torno a casa e qlk settimana dopo ho riavuto lo stesso sintomo e sono riadata al pronto soccorso e mi ri-hanno ricoverato, solo ke nn c'era posto in pediatria e mi hnn messo in chirurgia generale, ragazzi sul serio, sono rimasta shokkata... La stanza era composta da 3 letti io stavo al centro e accanto a me 2 vekkiette, ad una, nn dimenticherò mai qll scena, le infermiere hanno inserito un tubicino dal naso e doveva arrivare nello stomaco e la vekkietta ke si affogava, all'altra ke mettevano il catetere (credo si kiami cosi) lì sotto, le infermire mi volevano fare uscire ma nn potevo xk avevo giramenti di testa...è stato orribile come faccio a dimenticare tutto??? Mi è dispiaciuto troppo e ho un'angoscia ripensando a quel gorno....autatemi...

40 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

SECONDO ME DOVREBBERO DIVDERE I PAZIENTI PER ETà O BAMBINI E ADOLESCENTI IN UN UNICO REPARTO E ADULTI ED ANZIANI OPPURE

BAMBINI

ADOLESCENTI

ADULTI

ANZIANI

peche un bambino o adolescente stare cn un anziano è bruttissimo, cn tt il rispetto, ma io sto proprio male....

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda io sto facendo tirocinio in ospedale e ti posso dire che capita perchè i posti letto sono pochissimi. e i pazienti ricoverati moltissimi, probabilmente perchè sono troppo lunghi i tempi di degenza in ospedale.

Ad esempio nell ospedale della mia città il reparto di geriatria è sempre pieno, per non parlare dell'estate. Il reparto arriva fino a 70 posti letto ma ci sono molti più pazienti geriatrici e per questo motivo molti rimangono sulle barelle lungo i corridoi o se possibile vengono dislocati in altri reparti.

Mi pare strano però che non abbiano usato il paravanto per fare quelle prestazioni sanitarie di cui parli quali dovrebbero essere cateterismo vescicale e sondino naso-gastrico.

Infatti se la camera è grande e i vari pazienti non possono alzarsi devono essere usati i paraventi per garantire la TOTALE PRIVACY del paziente.

Per dimenticare non so proprio come aiutarti, ti posso solo dire che con il tempo si supera tutto.

Fonte/i: Studente di infermieristica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.