Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

perchè le ragazze sono sempre in competizione tra di loro come i cani con l'osso?

( mi perdonino i cani i quali ho paragonato con delle femmine dell umana specie )

cioè le donne se vogliono una cosa non si preoccupano di impegnarsi per ottenerla ma piu che altro cercano di mettere fuori gioco chi ( ovviamente dello stesso sesso ) potrebbe ostacolarla in ciò!

Aggiornamento:

ah quindi ne siete consapevoli ! non vi fate schifo?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

e perchè voi alzate sempre le mani e non sapete usare le parole?

• Lalla!
    Lv 5
    10 anni fa

Innanzitutto ci sono ragazze e ragazze ad esempio a me non interessa niente di mettermi tanto in concorrenza quindi non mi faccio schifo!!!

• 10 anni fa

mah.............

anche gli uomini spesso lo fanno!!!

Meglio esserne consapevoli cmq invece di fare il moralista e poi magari fare di peggio, consapevolmente o meno............

• 10 anni fa

perchè chi di noi riesce ad ottenre il cosiddetto "osso", vince tutto, è la più ****! . noi non vogliamo ottenere precisamente le cose, vogliamo solo che le altre persone capiscano che non hanno speranza di ottenerle e che siamo meglio noi. e poi adoriamo vedere le altre che rosicano, non sai quanto! anche le migliori amiche :) .

ringrazio per i pollici in giù che mi daranno i bimbiminkia che invece pensano: ma nooo tesr! ma k ks dc? noi c amiamo tntxxo . ciaoo vi lowwo tt!!!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh certo non per niente si dice che la cattiveria è donna :D

noi saremo anche perfide a volte ma i maschi invece sono tutti dei coglionì!! ù.ù

oggi sono le donne ad avere le palle i maschi non più che tristezza D:

eeeeh non ci sono più gli uomini di una volta ç.ç

• 10 anni fa

bella domanda! mi dispiace,ma io sono fuori dal giro,sono una ragazza e non mi piacciono competizioni tra ragazze.

:)

• 10 anni fa

io credo che la competizione tra donne sia giusta...e se poi ci scappa una bella lotta nel fango...chi se la perde!

• booom
    Lv 4
    10 anni fa

invidia..io ogni giorno ogni santo giorno che vado a scuola c'è sempre una che mi dice" ma xchè nn ti fai i capelli cos'...ma xchè qst maglietta..??? où che palle...cmq sn solo invidiose...ahahhahahah

• gigho
    Lv 6
    10 anni fa

Non dimenticare che si è sempre detto che per ogni uomo ci sono sette donne..quindi la competizione femminile rientra nella normalità, non credi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.